Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Provincia di Campobasso: 22 neo dipendenti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il Presidente della Provincia di Campobasso, Giuseppe Puchetti, e il consigliere Gianni Di Iorio hanno incontrato, nella Sala Consiliare di Palazzo Magno, i dipendenti dell’ente, vincitori di concorso, che nei giorni scorsi hanno trasformato il proprio rapporto di lavoro da part-time a full-time.
I 22 dipendenti della Provincia di Campobasso, appartenenti all’Area dei Funzionari e degli Istruttori, sia Tecnici che Amministrativo Contabili, hanno contribuito a dare manforte agli uffici, apportando nuove competenze dell’ente di Via Roma.
“Abbiamo voluto incontrare tutti i dipendenti, vincitori di concorso a tempo parziale, che hanno accettato la proposta della Provincia di Campobasso di trasformare il rapporto di lavoro a tempo pieno, al fine di far sentire il nostro sostegno a coloro che, quotidianamente, contribuiscono a offrire servizi ai cittadini e alla collettività, permettendo all’ente di configurarsi come un’istituzione solerte a dare risposte sul territorio – hanno commentato il Presidente Puchetti e il consigliere Di Iorio – La trasformazione del rapporto di lavoro a tempo pieno è la dimostrazione di come la Provincia di Campobasso sia un ente virtuoso e, a breve, saranno pubblicati nuovi avvisi finalizzati ad altre assunzioni”.
“Stiamo lavorando per una Provincia proiettata nel futuro, in cui innovazione digitale e accelerazione dei procedimenti amministrativi saranno il leitmotiv dell’intera pubblica amministrazione”.
“Prepariamo la Provincia di Campobasso – hanno concluso Puchetti e Di Iorio – a essere un ente pronto alle sfide che la attendono, nell’ottica della riforma delle Province che, prima di essere indirizzata al sistema elettorale con le elezioni a suffragio universale diretto, sia per il Presidente che per il Consiglio, e con la reintroduzione della Giunta Provinciale, dovrà prevedere il ritorno, in capo all’ente, di deleghe quali la cultura e le politiche sociali, così come abbiamo ribadito, a Roma, nel corso dell’Assemblea annuale dell’Unione Province d’Italia”.
Intanto, nel pomeriggio di venerdì 20 dicembre 2024 si è riunito il Consiglio Provinciale, per l’approvazione del Bilancio di previsione finanziario 2025 e pluriennale 2025-2027, predisposto dalla struttura del 1° Settore ‘Risorse Umane e Finanze’ e che passerà all’esame dell’Assemblea dei sindaci.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui