Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ballarino: “Reggina in vendita, diamo il giusto valore” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Prima del fischio d’inizio tra Reggina e Sancataldese, il patron Nino Ballarino ha convocato gli organi di informazione nell’area hospitality. Video Touring ha riportato sui propri canali social il video di questa persona in evidente difficoltà:

“Per gli sforzi fatti, ci aspettavamo altri risultati. L’obiettivo è di vincere il campionato. Se qualcuno pensa di rinforzarsi con i nostri scarti ben venga. Bisogna essere obiettivi, abbiamo una rosa pletorica. Più vado avanti, più penso ci sia malafede. Se questo modesto imprenditore è venuto a investire a Reggio Calabria, è perché la Reggina ha una storia. Se c’è qualcuno meglio di noi a investire, non a chiacchierare o a fantasticare, gente pronta ad intervenire con altri discorsi. E a non a scrivere fesserie. Non è un attacco ai giornalisti. Ma parlo di giornalisti, quelli veri. Sentirsi attaccato da tutti, non è una bella cosa. Non sono il più deficiente d’Italia. Se sono in Serie D, è perché altri ci sono arrivati. Quindi oggi siamo tutti da Serie D”.

“Chiaro che ci possono essere una o due testate che vanno contro. Ma se fosse la totalità, significa che sto sbagliando. Da questo momento, la Reggina è in vendita. Vediamo quanta gente arriva e si prende la Reggina. E se qualcuno dice che ce l’hanno regalata, bugiardi chi lo dice. Vi dovete ricordare che il 10 settembre del 2023, io ho detto una cosa: qua ci sono 400.000 euro e io sono garante per l’iscrizione della Reggina. E questo, dovete mettervelo in testa. Oggi, la Reggina è in vendita. Diamo il giusto valore. Voi direte grazie, e di cosa? Coi miei soldi. Voglio andare in Serie C, ma non mi faccio ricattare da nessuno. E a volte, mi vergogno per quello che trovo scritto”.

“Ballarino ha chiuso, Ballarino è pronto a vendere. Ma il sottoscritto vuole vincere il campionato. Lo vinco come dico io. E non come tutte quelle cazzate che trovo scritte sui giornali. E stamattina non è possibile che non ce n’è uno che riporta con correttezza quello che è successo. Chi è amico mio, dice che ci hanno preso in giro”. Forse riferendosi a Christian Bonacchi, accasatosi ufficialmente al Siracusa dopo che la Reggina lo aveva ceduto due giorni fa al Cassino.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui