Serie A, apre Lazio-Como, sabato c’è il derby Toro-Juve, la capolista Napoli riceve il Verona

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


Torna la serie A con la ventesima giornata, prima di ritorno. Tutti alla caccia del Napoli capolista e campione d’Inverno virtuale, Inter permettendo a quattro lunghezze e due partite da recuperare.

Il classico spezzatino scatta venerdì 10 gennaio con l’anticipo Lazio-Como. Alle 20.45 all’Olimpico i biancocelesti vogliono scrollarsi il pesante 2-0 subito nel derby capitolino con la Roma e continuare a volare nelle zone nobili della classifica. I lariani dal canto loro esordiscono in questo 2025 avendo riposato nel turno precedente perché impegnati nel derby col Milan che ha giocato e vinto la Super Coppa italiana.

Sabato c’è il derby della Mole

Palinsesto ricco per sabato 11 gennaio. Si parte con la sfida salvezza tra Empoli e Lecce al Castellani. I padroni di casa, a secco di vittorie da quattro turni, con tre punti si allontanerebbero dalla zona calda, i giallorossi con un successo respirerebbero ossigeno puro. Allo stesso orario l’Udinese sfida l’Atalanta: obiettivi diametralmente opposti con la Dea che vuole riscattare una Super Coppa opaca per rilanciarsi in campionato all’inseguimento del Napoli.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Alle 18 il derby della Mole tra Torino e Juventus tra due squadre che cercano identità. I Granata non vincono da quattro giornate e sono scesi pericolosamente in graduatoria, i bianconeri sono imbattuti ma undici pareggi ed appena sette successi non sono un bottino lusinghiero per il blasone della Vecchia Signora.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Alle 20.45 a San Siro il Milan è chiamato alla riconferma. Dopo il ribaltone vittorioso nella finale di Super Coppa nel derby con l’Inter. I rossoneri ricevono il Cagliari che si è rialzato a Monza dopo un poker di ko consecutivi.

Domenica Napoli-Verona e Venezia-Inter

Altre quattro partite previste domenica 12 gennaio. Alle 12.30 al Ferraris c’è Genoa-Parma. A separare Grifoni e Ducali una sola lunghezza e tre punti in palio valgono oro.

L’Inter vuole il riscatto e va al Penzo di Venezia alle 15. I pronostici sono tutti per i nerazzurri che cercano punti per avvicinarsi alla vetta. I lagunari sono penultimi in classifica ma non sembra questa la sfida alla portata.

Bologna e Roma si sfidano alle 18. I felsinei vogliono scrollarsi di dosso il ko col Verona che ha interrotto una serie di quattro risultati utili di fila; va a caccia della terza vittoria nelle ultime cinque partite la formazione giallorossa che è in classifica è in rimonta.

La capolista Napoli non vuole fermarsi e riceve il Verona al Maradona. I partenopei hanno nel mirino la quinta vittoria di fila e “vendicare” il 3-0 subito dagli scaligeri alla prima di andata, il Verona deve dimostrare che il successo sul Bologna non è stato un fuoco di paglia e continuare la strada verso la salvezza.

Il posticipo del lunedì la sfida tra Monza e Fiorentina. I brianzoli hanno l’imperativo di tornare al successo. Ultimi in classifica e senza i tre punti da undici partite e cinque sconfitte di fila. La Viola si è un po’ persa con un punto raccolto nelle ultime quattro giornate. Può essere l’occasione del riscatto per entrambe. (foto italpress)

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Serie A, le partite della ventesima giornata

Venerdì 10 gennaio

  • Lazio-Como alle 20.45 su Dazn

Sabato 11 gennaio

  • Empoli-Lecce alle 15 su Dazn
  • Udinese-Atalanta alle 15 su Dazn
  • Torino-Juventus alle 18 su Dazn
  • Milan-Cagliari alle 20.45 su Dazn e Sky

Domenica 12 gennaio

  • Genoa-Parma alle 12.30 su Dazn
  • Venezia-Inter alle 15 su Dazn
  • Bologna-Roma alle 18 su Dazn e Sky
  • Napoli-Verona alle 20.45 su Dazn

Lunedì 13 gennaio

  • Monza-Fiorentina alle 20.45 su Dazn e Sky

La classifica

Napoli 44 punti; Atalanta* 41; Inter** 40; Lazio 35; Juventus* e Fiorentina* 32; Bologna** 28; Milan** 27; Udinese 25; Roma 23; Torino 21; Empoli e Genoa 20; Parma e Verona 19; Como* 18; Cagliari e Lecce 17; Venezia 14; Monza 10.

Con l’asterisco una partita in meno; con due asterischi due partite in meno.

Marcatori (prime posizioni)

Thuram (Inter) e Retegui (Atalana) 12 gol; Kean (Fiorentina) 11; Lookman (Atalanta) 9; Vlahovic (Juventus), Castellanos (Lazio), Esposito (Empoli), Lucca (Udinese) e Lukaku (Napoli) 7.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link