Incendi Los Angeles, nuove evacuazioni. Harry e Meghan tra i residenti

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


Allarme per il fumo nella zona. Salva la casa di James Woods: “Miracolo”

Il principe Harry e Meghan Markle si sono recati a Pasadena, nella contea di Los Angeles, dove sono stati visti abbracciare e dare supporto ai residenti dell’area colpita dagli incendi. Ne dà notizia Bbc. La coppia ha visitato il Pasadena Convention Center dove ha parlato con la gente del posto, compresi i soccorritori che hanno affrontato l’incendio di Eaton che ha bruciato finora quasi 7mila ettari di terreno. 

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Harry e Meghan vivono a Montecito, vicino Santa Barbara, a circa 148 km di distanza da Los Angeles. I due hanno accolto alcuni amici che hanno perso le loro case a causa degli incendi. 

Salva la casa di James Woods: “Miracolo”

L’attore James Woods ha rivelato che la sua casa a Pacific Palisades è sopravvissuta agli incendi di Los Angeles che hanno devastato gran parte del suo quartiere. In un post di venerdì su X, Woods ha osservato: “È accaduto un miracolo”. All’inizio di questa settimana, Woods era tra le centinaia di migliaia di persone nei dintorni di Los Angeles che sono state costrette a evacuare mentre gli incendi si diffondevano e si intensificavano. Ha pubblicato aggiornamenti regolari su X, mostrando rovine carbonizzate di case vicino alla sua, ed era convinto che la sua casa non avrebbe avuto vita migliore. Woods è famoso in Italia per aver interpretato con Robert De Niro il capolavoro di Sergio Leone ‘C’era una volta in America’. Numerose star, da Paris Hilton a Billy Crystal, hanno confermato che le loro case sono andate perdute o hanno subito danni. 

Decine di migliaia di persone senza elettricità

Decine di migliaia di persone nel sud della California sono senza elettricità a causa dei vasti incendi che hanno distrutto le linee elettriche. Secondo il tracker online poweroutage.us, fino a questa mattina ad essere senza corrente erano 169.469 persone, scrive Sky News. Gli incendi hanno ucciso finora almeno 11 persone. 

Anche Halle Barry e Sharon Stone supportano gli aiuti

 

Rinviate gare NBA

Sette le partite giocate nella notte Nba. Rinviate le due gare casalinghe dei Los Angeles Lakers e dei Los Angeles Clippers a causa degli incendi che hanno devastato la metropoli californiana da martedì.

I Lakers avrebbero dovuto affrontare i San Antonio Spurs, mentre i Clippers gli Charlotte Hornets. Nelle partite giocate i Boston Celtics sono stati sconfitti nettamente in casa dai Sacramento Kings per 97-114. Uno scatenato Domantas Sabonis trascina i californiani con 23 punti e 28 rimbalzi, dall’altra parte non bastano i 28 di Jaylen Brown. Vincono anche i Milwaukee Bucks sugli Orlando Magic per 109-106 con un grandissimo Giannis Antetokounmpo da 41 punti e 14 rimbalzi. Non basta ad Orlando il ritorno di Paolo Banchero con 34 punti. Successo anche per i i Denver Nuggets 124-105 sui Brooklyn Nets con un Nikola Jokic autore di una tripla doppia da 35 punti, 12 rimbalzi e 15 assist. Tripla doppia anche per Russell Westbrook con 25-11-10. Un grande Shai Gilgeous-Alexander con 39 punti trascina gli scatenati Oklahoma City Thunder alla vittoria 126-101 al Madison Square Garden contro i New York Knicks. Questi gli altri risultati: Philadelphia 76ers-New Orleans Pelicans 115-123, Indiana Pacers-Golden State Warriors 108-96, Chicago Bulls-Washington Wizards 138-105.

Papa: “Addolorato per quanto accaduto a Los Angeles”

“Addolorato per la perdita di vite umane e la diffusa distruzione causata dagli incendi nei pressi di Los Angeles, Sua Santità Papa Francesco assicura a voi e alle comunità colpite da questa tragedia la sua vicinanza spirituale”. È quanto si legge in un telegramma inviato a nome di Papa Francesco dal segretario di Stato, Pietro Parolin, all’arcivescovo di Los Angeles, monsignor Josè H. Gomez.

“Affidando le anime dei defunti all’amorevole misericordia di Dio onnipotente, Sua Santità invia le sue più sentite condoglianze a coloro che piangono la loro perdita – prosegue il messaggio -. Prega anche per gli sforzi di soccorso del personale dei servizi di emergenza e impartisce la sua benedizione a tutti come impegno di consolazione e forza nel Signore”. 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

© Copyright LaPresse – Riproduzione Riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link