Alviti la chiude! (12 gennaio 2025)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


DIRETTA VARESE TREVISO (RISULTATO FINALE 92-87): TRIPLICE ZERO

Varese ha vinto contro Treviso con un punteggio finale di 92-87 in un match combattuto e avvincente. Treviso ha faticato a trovare il ritmo in entrambe le fasi, con Varese che ha preso il comando fin dall’inizio grazie all’energia di Bowman. La squadra di casa ha mantenuto un buon margine durante i primi tre quarti, con un gioco fluido e una solida difesa.



Treviso ha cercato di recuperare nel finale, con rimonte e buoni spunti offensivi, ma non è riuscita a superare Varese. Hands è stato determinante per i padroni di casa con 15 punti e 4 rimbalzi, mentre il punteggio di 92-87 ha riflesso l’intensità e l’equilibrio del match. (agg. Gianmarco Mannara)

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

DIRETTA VARESE TREVISO (RISULTATO LIVE 56-43): FINE SECONDO QUARTO

Il secondo quarto della diretta di Varese Treviso si conclude con il punteggio di 56-43 in favore della squadra di casa. Hands è stato il protagonista principale, con una prestazione eccezionale che ha visto il giocatore contribuire pesantemente sia in attacco che a rimbalzo, mettendo a segno 15 punti e catturando 4 rimbalzi.



La sua leadership ha dato una spinta importante a Varese, che ha dominato il secondo quarto. Treviso ha faticato a rispondere, con difficoltà a fermare gli attacchi avversari, lasciando spazio per un ampio margine di vantaggio che complica la loro rimonta. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA VARESE TREVISO (RISULTATO LIVE 25-18): FINE PRIMO QUARTO

Il primo quarto della diretta di Varese Treviso si conclude con un punteggio di 23-17 a favore dei padroni di casa. Bowman è stato il protagonista per Varese, guidando i suoi compagni in attacco e trovando soluzioni efficaci per punire la difesa avversaria.



Al contrario, Treviso ha faticato sia in fase offensiva che difensiva, con un gioco piuttosto statico che non ha permesso alla squadra di trovare il ritmo giusto. Gli ospiti dovranno migliorare in entrambe le fasi se vorranno rimontare nel proseguo della gara. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA VARESE TREVISO (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!

Si alza la palla a due sulla diretta Varese Treviso, una partita che ha davvero parecchi temi al suo interno: quello attuale riguarda la bella lotta tra il secondo e il terzo miglior marcatore della Serie A1, ovvero Jaylen Hands (18,4 punti a partita) diventato leader della Openjobmetis dopo l’addio di Nico Mannion, e determinante anche al PalaSerradimigni, e Osvaldas Olisevicius (18,1) che nel nostro campionato ha più esperienza avendolo giocato anche con Reggio Emilia, oggi protagonista della NutriBullet. Poi naturalmente Varese Treviso è la partita di Frank Vitucci: il coach veneto porta con sé sentimenti contrastati alla Itelyum Arena.

Sotto la sua guida Varese vinse la regular season, fece la finale di Coppa Italia e perse in casa gara-7 della semifinale playoff (sempre contro Siena), ma al termine di quell’annata Vitucci decise di lasciare subito per andare ad Avellino, mossa non troppo apprezzata. Infine questa partita è un ricordo dolcissimo per i tifosi lombardi: nel 1999 Varese Treviso fu la finale scudetto e i Roosters di Gianmarco Pozzecco, Andrea Meneghin, Jack Galanda e Veljko Mrsic vinsero 3-0 cucendosi il tricolore sul petto. Fu il decimo, quello della stella: peccato siano passati 26 anni e si attenda ancora. Per ora, spazio alla partita di oggi: la diretta Varese Treviso sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

DIRETTA VARESE TREVISO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Appuntamento in chiaro per la diretta Varese Treviso in tv: è questa la partita che la Lega ha selezionato per essere trasmessa su DMAX nella 15^ giornata di campionato, gli utenti potranno dunque selezionare il numero 52 del digitale: Chi preferisce col cellulare e col computer può seguirla in diretta streaming video.

VARESE TREVISO: VENETI PER IL SALTO DI QUALITÀ!

Lo spettacolo della diretta Varese Treviso prende il via alle ore 18:15 di domenica 12 gennaio, presso la Itelyum Arena: per la 15^ giornata di basket Serie A1 2024-2025 abbiamo in campo una NutriBullet che al netto delle possibilità di andare in Coppa Italia sta disputando una stagione positiva, quella che sostanzialmente era attesa già lo scorso anno e che invece era partita a scoppio ritardato. Frank Vitucci stavolta ha fatto meglio fin da – quasi – subito e la bellissima vittoria contro Brescia ha fatto ripartire Treviso che continua a inseguire concretamente i playoff, un obiettivo che manca ormai da tempo e che chiaramente è nei piani della società.

Varese a dirla tutta non è troppo lontana in classifica, anche se si deve guardare le spalle: per la prima volta in stagione, grazie al blitz operato a Sassari, la Openjobmetis ha vinto due partite consecutive e soprattutto ha spezzato il tabù trasferte, rispetto a qualche settimana fa lo scenario è decisamente più roseo ma, come già detto, non è assolutamente chiuso il discorso salvezza e dunque bisogna continuare a correre come sempre. Abbiamo però delle premesse che rendono la diretta Varese Treviso decisamente interessante, dunque adesso vedremo come andrà non prima di aver parlato ancora dell’imminente sfida della Itelyum Arena.

DIRETTA VARESE TREVISO: MANDOLE VUOLE CONFERME

Con la diretta Varese Treviso potremmo vivere la terza vittoria consecutiva della Openjobmetis, il cui unico cruccio settimana scorsa è stato quello di assistere agli insperati successi di Napoli e Cremona che in qualche modo hanno lasciato un po’ di affanno in classifica, ma è vero che Varese deve guardare solo in casa propria e sembra che Herman Mandole sia riuscito quantomeno a trovare maggiore equilibrio nella sua squadra, che all’inizio della stagione segnava tantissimo ma subiva ancora di più, ora invece sta in campo meglio e forse non è un caso che lo faccia dopo gli addii illustri di Nico Mannion (soprattutto) e Gabe Brown, entrambi rimasti in Serie A1.

Spera in un salto di qualità anche Treviso, che intanto ha vinto due partite in più e che con la vittoria su Brescia ha capito di poter davvero fare un campionato nelle prime otto: ci era anche arrivata ma poi ha perso due partite consecutive che ha pagato a caro prezzo, resta comunque il fatto che la squadra si stia comportando davvero bene, soprattutto se consideriamo la mediocrità delle ultime stagioni, dunque chiudere il girone di andata con un bilancio positivo sarebbe importante anche sul piano psicologico in vista di una seconda metà di stagione nella quale inevitabilmente bisognerà aumentare i giri del motore.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link