Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Roma, a Termini ritardi (poi rientrati) per una persona sui binari. Rallentamenti sull’Alta velocità Roma-Pisa causa maltempo a Civitavecchia. Chiusa l’Aurelia per allagamento #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


diRedazione Roma

Fino a 40 minuti di ritardo per i convogli in transito nel nodo capitolino dopo la segnalazioni di una persona che stava attraversando i binari

Caos treni questa mattina a Roma Termini, dopo la segnalazione nel nodo capitolino di una persona sui binari. Lo ha comunicato Rfi spiegando che i «treni viaggiano, precauzionalmente, a velocità ridotta». I convogli hanno così accumulato ritardi fino a 40 minuti.

Secondo quanto si apprende, l’allarme sarebbe scattato per una persona notata mentre camminava lungo i binari, attraversandoli. La polfer ha effettuato le verifiche e ai convogli è stato chiesto di marciare a vista per consentire un’eventuale frenata. Dai controlli non è stata individuata la persona segnalata e la circolazione dei treni è quindi tornata alla normalità.




















































Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Treni fermi a Civitavecchia

Non va meglio a Civitavecchia dove piove incessantemente da giovedì. A causa del maltempo venerdì mattina è stata temporaneamente sospesa la linea Alta velocità Roma-Pisa, ripristinata in seguito all’ìintervento dei tecnici. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza attuale fino a 20 minuti. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali che hanno superato il tratto, coinvolti nella precedente sospensione della circolazione, hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 70 minuti e subito cancellazioni e limitazioni di percorso.

Chiusa l’Aurelia per il maltempo

Da giovedì i vigili del fuoco sono impegnati nei soccorsi di persone in difficoltà a causa degli allagamenti che si stanno verificando a Civiravecchia. Nella serata di ieri sono state messe in salvo due persone intrappolate nella propria auto, rimasta bloccata al centro della carreggiata allagata di via Aurelia, nei pressi dello svincolo autostrada Civitavecchia sud

Situazione che non è migliorata con il passare delle ore: venerdì mattina la strada statale 1 Aurelia è stata temporaneamente interdetta al traffico all’altezza del km 66,550 (al confine con la Toscana) per allagamento. Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

25 ottobre 2024 ( modifica il 25 ottobre 2024 | 14:08)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui