Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Verso Catania-Latina, la conferenza di vigilia di mister Toscano #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Le parole alla vigilia di Catania-Latina del mister rossazzurro Domenico Toscano: “Niente ansia, siamo un grande gruppo”

Il Catania va a caccia del sesto risultato utile consecutivo (3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5). Al “Massimino”, domani pomeriggio, arriverà il Latina reduce dal cambio di allenatore, con Roberto Boscaglia che guiderà adesso il team nerazzurro. Nella classica conferenza stampa di vigilia, il tecnico rossazzurro Domenico Toscano ha parlato così dinanzi ai giornalisti presenti al “Massimino”.

Toscano: “Nel Catania sono tutti titolari”

“Per me non ci sono titolari – esordisce l’allenatore calabrese – Per essere competitiva questa squadra deve avere tutti giocatori allo stesso livello. Questa è la forza di questa squadra, per le caratteristiche e per la strategia di gara che vuoi attuare. Credo che quando si raggiungono i risultati tutti concorrono per raggiungere l’obiettivo. Boscaglia al Latina? Non ci stiamo facendo mancare nulla tra cambi in panchina avversaria, settimane particolari e indisponibilità improvvise, però siamo pronti. Il Latina avrà un atteggiamento diverso e non dobbiamo guardare la classifica. Antenna alzate e massima concentrazione”.

“Inglese crescita incredibile, per De Rose aspettiamo esami strumentali”

Inglese? Sta crescendo in modo incredibile – continua il mister – È un ragazzo intelligente che si sta mettendo a disposizione. Sta crescendo dal punto di vista di peso nel gruppo. La cosa che mi fa più piacere è la presenza nel gruppo. Per De Rose aspettiamo gli esami strumentali. Ansia? Pressione? Non esistono! Non guardiamo la classifica e sarà un impegno non facile. Non esistono partite facili. Quando si parla di gol subiti si parla di atteggiamento di squadra. A Foggia potevamo fare meglio. Se tu vuoi essere ambizioso devi metterti al tuo livello. Montalto? Sono contento di tutti, anche se è chiaro che il gruppo deve crescere ancora”.

“Rifarei tutto quello che ho fatto a Foggia: con Bethers e Adamonis due portieri top”

“Rifarei tutto quello fatto a Foggia. Dobbiamo mettere in campo i 40 minuti del secondo tempo visti a Foggia. Il cuore di questo Catania è grande. Tutti i subentrati a Foggia hanno fatto bene: Quaini ha dato geometrie e sostanza in mezzo al campo. Chi tra i pali? Ho la fortuna di avere due grandi portieri come Adamonis e Bethers“.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui