Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Yamaha Tricity 155 – Moto e Scooter In vendita a Livorno – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Descrizione

Buonasera a tutti i lettori.
Vendo Yamaha tricity 155 immatricolato luglio 2020, sempre tagliandato regolarmente in Yamaha, ancora in garanzia fino a 2025.
Ho lavorato per un periodo a Milano (io sono di Rosignano Solvay) e in quella complicata viabilità cittadina, per evitare le quattro ruote, decisi di trasferire in terra lombarda la mia Monster 600 del 96′, bellissima quanto poco affidabile con freddo e pioggia, decisi così di acquistare qualcosa che dal punto di vista estetico non mi ha mai ispirato, ma che ha vinto tutto sul piano funzionale, a lavoro non sono più arrivato fradicio dalla pioggia, la mattina con 0 gradi parte che è un piacere, scooter silenziosissimo ma prestante. Venendo da una moto a carburatori, questo in confronto non necessita di benzina per andare. Basta considerare che per 50 minuti di tragitto giornalieri utilizzavo 7? a settimana. Comodissimo, si sente su queste tre ruote tutta l’innovazione in termini scooteristici degli ultimi anni. Stabile su pavè e rotaie, scende bene in curva, leggero nella linea e nel peso (rispetto agli altri competitor), scattante nei movimenti. Per chi è amante della praticità presenta come accessori bauletto posteriore e scudo tucano imbottito internamente. Unica pecca rappresentano due segni da caduta da parcheggiato, a seguito di forte vento che fece a Milano l’estate scorsa (crepetta su carena frontale, leggera grattata su scarico e rotto plexiglas faro destro riparabile con 40? tra pezzo e manodopera in Yamaha). Sempre tenuto con il telo ed in parcheggio sotterraneo quando a lavoro (durante tutto il giorno). Disponibile a farlo provare a Rosignano Solvay. Vendo perché adesso sono tornato in Toscana e ho comprato la macchina per il nuovo lavoro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui