Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Villa d’Adige, interessati in vista? #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La pizzeria di Villa D’Adige va verso la riapertura. A poche ore dall’asta indetta dal Comune, pare confermata la possibilità di rilancio dell’attività che fino a mesi fa contribuiva a mantenere viva la frazione badiese situata ai confini con il veronese.

Come annunciava un avviso pubblicato sul sito istituzionale, nelle scorse settimane l’amministrazione ha infatti indetto un’asta pubblica ad unico e definitivo incanto per la concessione in locazione dell’immobile di piazza San Costanzo, al civico 376, di proprietà del Comune e che fino a poco tempo fa ospitava un’attività di bar e pizzeria. A confermare il buon esito dell’iniziativa è l’assessore Cristian Brenzan, titolare della delega alle Frazioni pure residente a Villa D’Adige.

“C’è stata una partecipazione – annuncia Brenzan – ancora non è stata fatta la determina, ma salvo imprevisti possiamo dire che l’ex pizzeria è stata assegnata. Credo sia una buona notizia, il locale della frazione potrà ripartire e dato che stiamo parlando di un’attività nel centro del paese, mi sembra una cosa buona per la comunità di Villa D’Adige”.

La locazione riguarda due unità immobiliari al piano terra e di un’area di 12 metri quadrati adiacente, e comprende un’area di pertinenza retrostante di dimensioni di 15 per 5 metri. Come riportava l’avviso dell’asta, le unità immobiliari fino ad ora in disuso saranno rese disponibili immediatamente dopo l’aggiudicazione.

Il periodo contrattuale stabilito è di 6 anni rinnovabili mentre il canone mensile a base di gara è fissato in 450 euro mentre, sempre nell’avviso, si specificava che “per l’area di pertinenza retrostante per lo svolgimento dell’attività, il conduttore, in sostituzione del versamento del canone di affitto, si impegna ad eseguire, a propria cura e spese, la manutenzione (sfalcio erba e pulizia) della rimanente area cortiliva a verde sino alla rete di recinzione a confine con il campo di libero accesso”.

Eventuali lavori di manutenzione straordinaria dei locali potranno essere eseguiti solo dopo espressa autorizzazione formale da parte dell’amministrazione comunale, sotto la diretta vigilanza dell’ufficio Tecnico e con oneri a totale carico dell’aggiudicatario.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui