Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Fc Viterbo sbaglia tutto, il Rieti ringrazia e vince 2-0 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


RIETI – Brutta domenica per la Fc Viterbo.

Allo stadio Centro d’Italia – Manlio Scopigno i gialloblù vengono sconfitti dal Rieti e scendono ad appena un punto dalla zona playout.

Una sconfitta giusta, per la Fc Viterbo. Che paga gli errori sotto porta e anche quelli in fase difensiva: un’accoppiata che risulta fatale e consegna ai “cugini” il successo.

Inizio a due facce per la formazione di Puccica che parte forte, mette all’angolo gli avversari per i primi 13 minuti, spreca qualche buona occasione e al 14′ concede una facile ripartenza al Rieti. Onesti ringrazia e porta la sua squadra sull’1-0. Al 20′ Capuano, in mischia, ha l’occasione del pareggio ma spreca malamente, a differenza dei padroni di casa che alla seconda occasione utile trovano subito il raddoppio. Il minuto è il 36 e Laghigna sfrutta al meglio un’uscita a vuoto di Santilli per siglare il 2-0 di testa.

Nella ripresa la Fc Viterbo effettua alcuni cambi per provare ad aggiustare il tiro e al 67′ è proprio il neoentrato Ottaviani che prova a riaprirla. Il centrocampista, però, è sfortunato e colpisce solamente un palo esterno. Da qui in poi la formazione gialloblù non riesce più a incidere mentre il Rieti si difende con ordine e porta a casa un successo meritato.

Grazie ai 13 punti gli amarantocelesti salgono al quinto posto della graduatoria. La Fc Viterbo, invece, rimane ferma a quota 10 e scatena il malcontento dei tifosi che si aspettavano un campionato più tranquillo.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta


Rieti – Fc Viterbo 2-0 (primo tempo 2-0).

RIETI (3-4-1-2): Marricchi; Pellegrino, Giannetti, Montesi; Serafini, Fiorentini, Criscuolo, Marinacci; Ortenzi; Laghigna, Onesti.
A disposizione: Roversi, Mane, Esposito, Nardoni, Battisti, Parente, Rei, Cusumano, Tunkara.
Allenatore: Raffaele Scudieri.

VITERBO (3-4-1-2): Santilli; Patrizi, Ferretti, Crocchianti; Nesta, Mielle, Fatati, Giordano; Iurato; Calvigioni, Capuano.
A disposizione: Allegrini, Ruggiero, Maggese, Reinkardt, Scozzari, Ancillai, Orlandi, Ottaviani, Cuccioletta.
Allenatore: Lillo Puccica.

MARCATORI: 14′ p.t. Onesti (R), 36′ p.t. Laghigna (R).

Arbitro: Nello Francesco Farina di Ostia Lido.
Assistenti: Simone Forina di Roma 1 e Gabriele Ceraulo di Roma 2.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui