Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Alluvione e capitolo sanità. Regione, è ora di provarci” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“Nel segreto dell’urna, Dio vi vede, de Pascale no”. Con un adagio che richiama Giovannino Guareschi, è il capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia Tommaso Foti a suonare la carica per le regionali. Una sfida “complessa, ma che non abbiamo voluto noi”. Sono diverse le stoccate che il parlamentare piacentino sferra all’attuale amministrazione regionale. “Non voglio speculare – dice – ma il fatto che gli amministratori Pd si permettano solo di parlare di alluvione, quando non hanno fatto nulla in questi anni, dimostra il loro scarso senso di responsabilità”. Il primo applauso, al palazzo della Racchetta, arriva da una platea che quasi certamente sa di poter ambire ad almeno un consigliere. I quattro candidati – Fausto Gianella, Manuela Rescazzi, Chiara Scaramagli e Alessandro Balboni – sono seduti accanto al senatore che, con Foti, vanta un’amicizia cinquantennale. “L’anno prossimo – così proprio Balboni senior nella sua ‘incursione’ nei ricordi – saranno cinquant’anni di militanza ininterrotta assieme. La fiamma, il desiderio di far qualcosa per la nostra comunità, non è mai venuta meno”. Non può mancare nel repertorio di accuse “alla Regione governata unicamente con l’obiettivo di gestire il potere”, il capitolo sanità. “Oltre a dimenticare le province ‘ribelli’ di Piacenza e Ferrara – scandisce Foti – l’amministrazione regionale sulla sanità ha solo fatto scelte ideologiche. Poi, sentiamo accuse ridicole al governo da parte della segretaria del Pd, Elly Schlein che evidentemente legge i numeri ma non li capisce”. Insomma “la partita è tutta da giocare, ora si entra nel vivo”. D’altra parte, conclude Foti, “dal 1970 a oggi il mondo è cambiato. Il governo regionale no: è ora di metterci alla prova”. Pronto a raccogliere la sfida, il presidente provinciale Alessandro Balboni. “Il Pd in questi anni non solo ha dimenticato Ferrara, ma ha fatto per città e provincia scelte sbagliate e miopi”.

f. d. b.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui