Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Quanto guadagna un operaio della FIAT? Stipendio differente in base a varie situazioni per l’azienda italiana #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La vita di un operaio della FIAT ha i suoi benefit. Andiamo a scoprire tutti i dettagli delle offerte e gli stipendi medi.

I tempi sono molto cambiati per gli operai italiani della FIAT. Un tempo bastavano 5 stipendi per comprare una 127. Oggi servirebbe un anno quasi di stipendi per acquistare una nuova Panda e già questo è un indice del cambiamento epocale. Un tempo chi lavorava per la Casa torinese aveva gli ospedali e la mutua privata MALF (cliniche private) pagate per se è per i propri familiari. C’erano le case FIAT con affitti super popolari e la Sisport che consentiva alla famiglia di fare sport a tutti i livelli. C’erano tantissime agevolazioni, tra cui l’abbonamento al Torino e alla Juventus a prezzi agevolati.

Stipendi orari FIAT – Quattromania.it

Non è un periodo brillante per il colosso italiano. vi sono ancora dei benefici ma la situazione è molto peggiorata con la globalizzazione e il trasferimento delle factory all’estero. Oggi il brand torinese fa parte del Gruppo Stellantis. Nel portfolio del colosso italo francese rientrano tantissimi marchi di alto profilo. Nata dalla fusione tra la Fiat Chrysler Automobiles e PSA, Stellantis ha sede legale ad Amsterdam, sede operativa a Hoofddorp e controlla 14 marchi automobilistici: Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Citroën, Dodge, DS Automobiles, FIAT, Jeep, Lancia, Maserati, Opel, Peugeot, Ram Trucks e Vauxhall. I brand sono distribuiti, in termini di factory, in tutto il mondo. In basso vi faremo un parallelismo tra gli stipendi medi di un operaio italiano e uno americano.

Gli stipendi degli operai in FIAT

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, qualche anno fa, lo stipendio medio di un operaio della Casa torinese è di 1.350 € al mese. Lo stipendio dovrebbe essere rimasto lo stesso e per molti dipendenti, in cassa integrazione, la loro paga è decurtata di diverse centinaia di euro. Il sindacato Fiom Cgil parla di uno stipendio di circa 800 euro mensili per un operaio in CIG.

Gli stipendi degli operai in FIAT
Operati stipendi FIAT (Ansa) Quattromania.it

Negli Stati Uniti lo stipendio degli operari Stellantis è, leggermente, più alto di quello degli italiani, tanto che si parla di circa 1.550 € al mese. Agli operai nostrani lo stipendio è corrisposto per tredici mensilità con l’agognata tredicesima, mentre negli Stati Uniti vi sono solo 12 mensilità. Gli operai Chrysler possono beneficiare di maggiori bonus, come previsto dall’accordo tra l’azienda e il sindacato Uaw, legati alla produttività. Il cuneo fiscale che nel Belpaese è maggiore rispetto agli USA. Alle nostre latitudini le tasse sul lavoro possono superare il 50% della retribuzione, mentre negli Stati Uniti la percentuale si ferma al 35.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui