Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
“Sant’Agata? Faremo calcio, ma in certi orari…” #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Il Direttore Generale della Reggina Giuseppe Praticò ha parlato a Radio Gamma No Stop. Tanti gli argomenti affrontati, dal passato al presente e al futuro passando per le strutture, il campo, il campionato, il mercato. Cominciando da questa Primavera, dall’asta per il marchio: “era un’asta un po’ anomala, perché altri partecipanti sapevano che questa società aveva diritto, per via di un articolo delle NOIF che le aveva permesso di iscrivere in sovrannumero la squadra in Serie D”.

Sant’Agata

Relativamente al centro sportivo Sant’Agata “le istituzioni, con il Sindaco in testa, sono sempre state attente al centro sportivo, tant’è che a marzo è stata pubblicata una manifestazione d’interesse a cui ha partecipato solo la Reggina, con un progetto in ATI. Siamo in attesa del bando. Il Sant’Agata è un fiore all’occhiello ma altresì versa ad oggi in condizioni non precarie – perché lo stiamo manutenendo – ma ha bisogno di rivisitazioni e ristrutturazioni, di cui ci faremo carico insieme al nostro partner. Averlo in concessione per diversi anni ci permetterebbe di farlo rinascere”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

“Cosa abbiamo in mente? Il progetto che abbiamo presentato si occupa sicuramente per la maggior parte di fare calcio, quindi il rifacimento di campi e alcune strutture oltre al rifacimento di sana pianta della struttura dove c’era la biglietteria, che diventerà area lounge. Altre migliorie poi possono essere sviluppate. Quel centro nasce per il calcio, poi in determinati orari verrà anche messo a disposizione della Città, della Città Metropolitana, del Comune, dei soggetti diversamente abili. Si cercherà di renderlo funzionale alle esigenze, fermo restando che sarà principalmente la casa della Reggina”, aggiunge Praticò, in riferimento all’uso che la società farebbe del centro sportivo in caso di aggiudicazione dopo bando. Farebbe soprattutto calcio, ma in determinati orari il Sant’Agata sarebbe a disposizione anche per le istituzioni. Da capire quando, dove e in che modo.

La squadra e i primi risultati

“La nostra squadra può competere tra le squadre che se la giocheranno, non lo diciamo noi ma le testate giornalistiche locali. In questo avvio siamo stati un po’ imballati, ma è relativo. Con la Scafatese non meritavamo la sconfitta. Il campionato? Non penso ci siano partite facili, sarà un torneo allineato fino a dicembre e da lì poi si vedrà in base agli obiettivi”.

Gli abbonamenti

“Gli abbonamenti? Nella gestione mia e di mio padre il primo anno furono 3.500 circa, ma con prezzi di 25 euro in Curva, simbolici in occasione della rinascita. Dei numeri di quest’anno non sono insoddisfatto. Sicuramente, per quelle che erano le premesse legate al ritorno del nome Reggina, e per quelle che erano state le manifestazioni della stagione scorsa, forse un numero più importante era attendibile. Fermo restando che la società non ha basato il proprio operato sull’introito da stadio”.

Il mercato

“L’organico va sfoltito di qualche elemento? Sono d’accordo, può essere anche che accada, ma parliamo di uno o due elementi al massimo. Insieme a Bonanno e proprietà, abbiamo preferito avere una rosa ampia, sia per numero che per caratteristiche tecnico-tattiche. Questo perché il campionato è lungo e gli imprevisti dietro l’angolo, vedi Porcino, starà fuori qualche settimana. Non penso quindi arriverà qualcun altro”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

“La vicenda Nicolò Bianchi? Con lui c’è stato un pour parler e niente di più. Se fosse sceso di categoria avremmo approfondito, ma lui aspetta anche un bambino da qui a breve. C’è stato un colloquio, poi si è fatto un po’ di clamore, ma Bianchi è un giocatore importante e che potrà dare ancora tantissimo alla carriera e nelle squadre in cui giocherà, anche nelle categorie superiori. A lui Reggio lo stimola parecchio, chissà in futuro…”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui