Concerti. In arrivo 4 concerti dei 30 Seconds To Mars in Italia, previsti per luglio 2025: tra le location c’è anche Napoli.
Thirty Seconds To Mars in Italia: Quattro imperdibili concerti nel 2025
Dopo il grande successo del Seasons World Tour 2024 nei palazzetti di Bologna e Torino, i Thirty Seconds To Mars tornano in Italia con quattro imperdibili date nel 2025 annunciate proprio oggi sui social del duo:
L’Università Federico II di Napoli premiata negli Stati Uniti
- 2 Luglio 2025: Milano – Ippodromo Snai San Siro
- 3 Luglio 2025: Gorizia – Casa Rossa Arena
- 6 Luglio 2025: Napoli – Arena Flegrea (Noisy Naples Fest)
- 8 Luglio 2025: Alba – Collisioni
I biglietti per i concerti saranno disponibili a partire dalle 10:00 di martedì 29 ottobre in prevendita per gli utenti registrati a My Live Nation. È possibile registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti partirà alle 10:00 di giovedì 31 ottobre sui siti ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.
Il Nuovo Album
I Thirty Seconds To Mars, la band multi-platino guidata dai fratelli Jared e Shannon Leto, presenteranno i brani del loro sesto album in studio, It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day, uscito il 15 settembre 2023.
Questo album segna una nuova era per la band, esplorando sia i lati più oscuri dell’esperienza umana sia la speranza. Il singolo principale, “Stuck”, ha debuttato al numero 1 delle radio alternative e ha raggiunto la top 10 in Italia.
30 seconds to mars
I Thirty Seconds To Mars, fondati nel 1998 dai fratelli Jared e Shannon Leto, hanno raggiunto il successo globale con il loro mix di rock alternativo e post-grunge. Il loro album di debutto, 30 Seconds to Mars (2002), ha attirato l’attenzione con singoli come “Capricorn (A Brand New Name)”. Il successivo A Beautiful Lie (2005) ha consolidato la loro fama, grazie a brani come “The Kill” e “From Yesterday”. Con This Is War (2009), la band ha esplorato temi di resilienza e speranza, mentre Love, Lust, Faith and Dreams (2013) ha mostrato un’evoluzione sonora. Il sesto album, It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day (2023), segna un ritorno trionfale, con il singolo di successo “Stuck”. I Thirty Seconds To Mars sono noti anche per le loro esibizioni dal vivo energiche e coinvolgenti.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link