Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari punta su cultura e Capodanno da mezzo milione di euro #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il Comune di Sassari vuole un Capodanno da mezzo milione di euro

Per il primo Capodanno dell’era di Giuseppe Mascia sindaco il Comune di Sassari punta a un evento da mezzo milione di euro. Il Comune, di tasca sua, ha previsto uno stanziamento di 250mila euro e una cifra uguale dovrebbe arrivare dalla Regione. Il sindaco Mascia, musicista con un passato da organizzatore di eventi, non ha mai nascosto le sue mire. Nelle scorse settimane aveva annunciato che Sassari avrebbe festeggiato il Capodanno da subito, ma che l’obiettivo era quello di farlo crescere nei prossimi anni.

Quest’anno Olbia ha battuto tutti sul tempo, annunciando i Pinguini tattici nucleari al Molo Brin. Ma il gruppo bergamasco, già presente al Red Valley, non ha avuto lo stessa accoglienza della coppia Zucchero-salmo dell’anno scorso. In attesa che Alghero e Cagliari sfoderino i pezzi da novanta, cresce così lo spazio a disposizione per Sassari. Dopo il celebre flop del recente passato, l’anno scorso Renga e Nek infiammarono piazza d’Italia e la strada presa sembra quella giusta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Sul fronte della cultura e degli eventi la Giunta Mascia annuncia un cambio di passo già da novembre. Un pacchetto unico che comprenda gli eventi pubblici e quelli privati, in modo da promuoverli nel modo migliore. “Promuovere e valorizzare tutto ciò che accade in un unico grande contenitore – annunciano da Palazzo Ducale -, frutto della collaborazione diffusa di soggetti pubblici e privati, con un solo obiettivo: fare di Sassari la Città della cultura, far sì che l’arte in tutte le sue manifestazioni torni a rappresentare una fondamentale filiera produttiva e occupazionale, ma anche una straordinaria arma di socializzazione, favorendo la rivitalizzazione degli spazi pubblici al chiuso e all’aperto e stimolando la rinascita di quello spirito comunitario che le difficoltà economiche hanno lentamente fiaccato”. Sul sito del Comune ci sarà sempre un calendario virtuale, con gli appuntamenti del mese.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui