Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
i lagunari a Lubiana, Aquila con Sopot per sbloccarsi #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il campionato di Serie A di pallacanestro ha preso il via, ma c’è subito da rituffarsi verso le coppe europee. Siamo nella settimana della seconda giornata di Eurocup, con Umana Reyer Venezia e Dolomiti Energia Trentino pronte a farsi valere nella seconda competizione continentale.

Per i lagunari c’è una trasferta relativamente vicina con il Cedevita Olimpia Lubiana, la squadra che un anno fa vide il ritorno in sella (ben poco performante) di Simone Pianigiani in panchina. Squadra imbottita di americani, con il leader offensivo in Devin Robinson, ala che negli ultimi due anni ha fatto onde a Manresa, attorniato da uno stuolo di giovani e dal ritorno a casa del figliol prodigo Aleksej Nikolic, tornato in patria dopo aver girato l’Europa con tappa anche a Treviso, Sassari e Brescia.

Una vittoria sofferta in casa del Cluj-Napoca potrebbe ingannare, con la Reyer che cerca qualche risposta in più dopo la netta vittoria contro l’Aris Salonicco nella prima giornata, ma i greci non rappresentavano un ostacolo insormontabile. Lubiana rappresenta, almeno sulla carta, un passo in avanti a livello di competitività.

Discorso diverso per l’Aquila, che ha lottato contro una delle squadre più attrezzate come Gran Canaria uscendo però sconfitta nel finale nonostante un Jordan Ford da 32 punti. Di fronte ci sarà il Trefl Sopot di Zan Tabak, un passato da giocatore di contorno in NBA tra Houston (dove vinse il titolo), Toronto, Boston ed Indiana ma poi diventato allenatore, ormai al terzo anno in Polonia.

La sua squadra predilige sicuramente ritmi alti, a dimostrazione il ko della prima giornata con Ulm per 93-96, lucrando un’enorme quantità di tiri liberi (37) ed uno Jakub Schenk in spolvero con 22 punti e 5/6 da tre punti. Trento però non dovrà fare prigionieri per sbloccarsi nella seconda competizione continentale: partire con uno 0/2 sarebbe un po’ troppo pesante.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui