Dirige la sfida tra Legnago Salus e Perugia in programma domenica 3 novembre alle ore 15 allo stadio “Sandrini”valida per la 13esima giornata di campionato, l’arbitro Enrico Gemelli di Messina, assistenti Massimiliano Starnini di Viterbo e Mirko Bertoluccio di Vibo Valentia, quarto uomo Paolo Isoardi di Cuneo.
Una partita da dentro o fuori, visto che le entrambe le contendenti vogliono conquistare la vittoria e sono molto amareggiate. Arrivano dalla contesa persa nel turno precedente, uno a zero a Rimini per la truppa di casa, invece il Perugia, con Castagner una volta pensate giocava in serie A, oggi è una nobile decaduta ha lasciato l’intera posta a Sassari per due a uno contro la Torres, con il nuovo mister Lamberto Zauli appena arrivato ex Crotone seduto in panca.
Due deluse per opposti motivi. Il Legnago Salus che vuole abbandonare in fretta l’ultimo posto a quota sei punti. I biancorossi umbri al tredicesimo posto con 13 punti finora lontani dalle prime posizioni occupate in testa dal Pescara di Silvio Baldini che non ha mai perso in campionato.
Servirà una nuova prova tipo quella dimostrata in casa del Milan Futuro culminata con una bella vittoria al Legnago per cambiare registro. Cinismo, compattezza e tanta imprevedibilità per gettare nello sconforto, più nero il Perugia.
Insomma servirà domenica la classica gara perfetta. Sarà un aspra battaglia per buttare giù con micidiali bordate il fortino made in Perugia. ( Credits Photo Martic Legnago Salus facebook)
Il programma della 13^ Giornata di campionato girone B di serie C
Ternana vs Spal ore 15 ( 2 novembre)
Torres vs Pianese ore 15 ( 2 novembre)
Gubbio vs Rimini ore 17.30 ( 2 novembre)
Vis Pesaro vs Pescara ore 12.30 ( 3 novembre)
Campobasso vs Lucchese ore 15 ( 3 novembre)
Legnago Salus vs Perugia ore 15 ( 3 novembre)
Arezzo vs Ascoli ore 17.30 ( 3 novembre)
Pontedera vs Milan Futuro ore 17.30 ( 3 novembre)
Pineto vs Carpi ore 19.45 ( 3 novembre)
Sestri Levante vs Entella ore 19.45 ( 3 novembre)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link