Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Torino, 400 euro di bonus agli autisti Gtt per andare a lavorare: «Nessun sforzo in più, basterà fare la normalità per prendere i soldi» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Mattia Aimola 

Grande soddisfazione da parte dei sindacati che hanno sottoscritto tutti, in blocco, l’accordo con l’azienda torinese

Quattrocento euro per andare a lavorare. Non ci sono sforzi particolari da fare o ore in più, basterà semplicemente fare il proprio dovere per ottenere il bonus di Natale. Così, almeno, la raccontano i sindacati che si occupano di Gtt, tutti firmatari dell’accordo. Ed eccola, dunque, l’intesa sottoscritta pochi giorni fa: gli autisti dell’azienda torinese che tra novembre e dicembre (in tutto sono 61 giorni) lavoreranno 47 giorni otterranno un buono acquisto da 350 euro, chi invece arriverà a 49 ne intascherà 400.
Fondi che, dal mese di gennaio, i dipendenti potranno riscuotere e spendere per fare la spesa, comprare libri o fare altri tipi di acquisti.

«È un qualcosa che viene riconosciuto ai lavoratori, – spiega Daniele Pagliarin, segretario regionale del traporto pubblico locale della Cgil – ma non c’è un lavoro in più da fare, è un meccanismo che dovrebbe portare qualcosa a chi vuole dare un po’ di più. È un po’ una prova: un modello legato alle presenze che non farà lavorare di più ma stare un po’ di più a lavoro. Al momento è un accordo unico, poi vedremo se si ripresenterà in futuro. Il problema principale, in Gtt, è la mancanza di personale: c’è carenza di autisti e si fa grandissima difficoltà a reperirli».




















































Dello stesso avviso anche Antonio Mollica, segretario regionale Uil trasporti. «Questo accordo – precisa – non toglie nulla agli autisti. L’azienda mette a disposizione dei fondi per lavorare nella normalità, per ottenere il bonus basterà fare i giorni previsti, è un accordo di produttività. Non viene tolto nulla al lavoratore. Il dipendente se fa la normalità raggiunge l’obiettivo».

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

31 ottobre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui