Il Perugia è ancora “on the road”. Visto il calendario niente rientro a casa e trasferimento diretto da Sassari a Verona, dove si giocherà il prossimo incontro. Trattasi di un tratto di discontinuità rispetto alla precedente gestione, segno che la nuova società inizia ad avere un’impronta almeno sul piano logistico.
Su quello prettamente sportivo è evidente che una quadra ancora deve essere trovata: dopo le ultime due sconfitte consecutive la classifica si è fatta nuovamente pericolosa. I biancorossi sono a metà del guado, ma devono attentamente guardarsi alle spalle. E’ questa la ricetta per una squadra storicamente non abituata a questo tipo di situazioni.
L’occasione per tirarsi fuori è la trasferta di Legnago contro l’ultima della classe. Non c’è alternativa alla vittoria, altrimenti la crisi rischia di aggravarsi sempre di più.
L’infermeria resta piena
Si è aggiunto al gruppo che si sta allenando in Veneto si è aggiunto anche Louis Agosti, che nel turno precedente era stato impiegato dalla primavera. Fuori ancora Gabriele Angella e Peter Amoran, che non recuperano e sperano di esserci nel derby contro la Ternana.
Il reparto dunque è in…
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link