Queste sono le suite da sogno con vista neve da prenotare adesso

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


Quando l’inverno torna porta con sé la magia della neve e la voglia di farsi coccolare dal tepore di una stanza ammirando lo spettacolo delle montagne. Le strutture di lusso dall’ospitalità magistrale fanno vivere appieno il fascino della stagione fredda. Gli hotel a 5 o 6 stelle immersi nella natura con Spa dove rigenerarsi, sono garanzia di relax e confort. I luxury hotel tra le Alpi permettono di immergersi nel benessere della natura e dell’accoglienza ricercata, assaggiando piatti tipici rivisitati da chef stellati. Dopo una lunga giornata passata sciando, la cosa migliore è concedersi una rilassante nuotata in piscina all’ora del tramonto, quando il rosa del cielo bacia le vette innevate. Contemplare le montagne maestose da una terrazza o da un’ infinity pool è il modo migliore per concludere una giornata di vacanza. Ecco 10 Hotel da non perdere con le migliori viste sulla neve, rifugi di design, dai materiali di pregio ed ecologici, che valorizzano l’esperienza del soggiorno.

Falkensteiner Hotel Kronplatz, Brunico

Il Falkensteiner Hotel Kronplatz, parte di The Leading Hotels of the World è stato ideato per gli amanti della montagna ed è un’oasi immersa nella natura del Plan de Corones, vicino alle vette più belle delle Dolomiti. Disegnato dall’architetto Matteo Thun si ispira alla passione per gli sport alpini dell’Alto Adige. La struttura accogliente e raffinata ha camere e suite luminose, arredate in stile alpino contemporaneo con materiali di pregio, tutte munite di utensili per allenarsi. L’Acquapura Summit SPA, su un’area di circa 1400 mq, offre un’esperienza di benessere olistico con trattamenti personalizzati secondo la filosofia Flow: l’“Acqua pura” che sgorga dalle montagne si combina con gli elementi d’alta quota per donare benessere. La piscina rooftop ha una vista unica del Plan de Corones, così come la sauna finlandese all’aperto. La cucina 7Summit, guidata dal talentuoso chef Federico Carsili che ha girato il mondo, si distingue per l’alta arte gastronomica caratterizzata dall’incontro tra piatti locali dei masi altoatesini e dei piatti provenienti dalle aree con e vette più importanti del continente. Un viaggio culinario da non perdere che si avvale anche della collaborazione con lo chef stellato Theodor Falser maestro indiscusso della cucina gourmet altoatesina che propone piatti dalla filosofia culinaria più autentica.

Ciasa Salares, Bolzano

Una vista fantastica da contemplare e dove fare un respiro profondo. Ciasa Salares, in Alto Adige è un hotel di alpine design rinomato, gestito dalla famiglia Wieser sin dalla sua fondazione nel 1964. L’hotel, dall’atmosfera accogliente e intima, offre ampie camere con vista, ai piedi delle Dolomiti. Uno chalet in stile anni ’60, che ha una struttura che abbraccia prati e montagne. Lo stile folk tirolese recentemente rinnovato è curato dallo studio Berg und Tal. La zona Spa dell’hotel propone una hot tub, idromassaggio, sauna finlandese e bagno turco

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Tschuggen Grand Hotel, Arosa, Svizzera

Lo Tschuggen Grand Hotel posto ad un’altezza di 1800 metri, ai margini della foresta di Arosa, è un luogo ameno e lussuoso dove modernità e natura si incontrano. Le camere e le suite offrono una vista impareggiabile sulle montagne di Arosa e hanno il tocco inconfondibile dell’interior design di Carlo Rampazzi. Il Grand Hotel Tschuggen è l’unica struttura ricettiva svizzera a disporre di una propria ferrovia di montagna: il Tschuggen Express, ovvero dei vagoncini panoramici che possono ospitare fino a 6 persone, conducono gli ospiti dall’hotel al comprensorio sciistico di Arosa Lenzerheide. La Spa di 54mila metri quadri è stata ricavata nel fianco della montagna e comprende un’area con piscine interne ed esterne a temperatura variabile, grotte, cascate e saune.

Hotel Cristallo, Bolzano

L’Hotel Cristallo racchiuso tra le Dolomiti, è un esempio di moderno design alpino, i materiali di pregio usati disegnano lo stile nordico. Le suite e le camere rispecchiano la bellezza della natura circostante. Il ristorante cucina deliziose ricette autentiche preparate con le migliori materie prime. La Spa affacciata sulle Dolomiti, offre un’esperienza rivitalizzante, oltre a una piscina coperta dispone di un’ infinity pool esterna riscaldata con angolo idromassaggio e una vista indimenticabile sulle montagne.

Faloria Spa Resort, Cortina d’Ampezzo

Tra il Monte Faloria e il mitico trampolino olimpionico del 1956, il Faloria Mountain SPA Resort ha una struttura interna che trae ispirazione dal contesto alpino in cui è immerso, e dagli ambienti naturali ampezzani. Il progetto curato dallo studio Flaviano Capriotti Architetti ha disegnato un’atmosfera accogliente ed essenziale. L’albergo offre camere e suites di varie tipologie, concepite secondo i materiali utilizzati come il larice spazzolato, lane e pietra dolomia. L’ambiente di massimo comfort e dal fascino discreto ha inoltre un ristorante, sotto la conduzione dello chef Edoardo Cappellesso; un lounge-bar con stufa in lava smaltata, ispirata alla tradizione della casa Ampezzana dolomitica. La Spa ha un percorso sensoriale nelle sale trattamenti, nella sauna e nella fontana di ghiaccio.

Interalpen-Hotel Tyrol, Tirolo, Austria

L’Interalpen-Hotel Tyrol, nominato il miglior hotel in Austria nel 2024 dalla Falstaff Hotel-Guide che premia i migliori hotel in Germania, Austria, Svizzera e Alto Adige. L’hotel 5 stelle superior vicino a Seefeld in Tirolo si pone ad un’altezza di 1.300 metri da cui godere di un panorama meraviglioso. L’area benessere di oltre 5.300 mq comprende piscina panoramica, diverse saune e numerosi trattamenti benessere individuali. Le camere hanno ampi balconi con una vista impressionante su Seefeld, la valle dell’Inn e i dintorni, lo stile di vita alpino.

The Omnia, Zermatt, Svizzera

Un hotel dove il cielo incontra la terra, in una posizione sublime, l’hotel The Omnia accoglie i suoi clienti per una pausa, lontano dalla vita quotidiana. “Non si può salire più in alto di così”una vista particolarmente bella caratterizza il The Omnia, in particolare la suite sul tetto è una mansarda di 110 mq con balcone che guarda in direzione Matterhorn. Il grande soggiorno con divano, stufa svedese e camino, ha anche addirittura un telescopio!

Whitepod eco-luxury, Canton Vallese, Svizzera

Il Whitepod eco-luxury in Svizzera, è un resort ecologico a cinque stelle che si compone di 18 “igloo” vista Alpi. L’hotel Whitepod, nel Canton Vallese, è ideato per far sì che sostenibilità e benessere si incontrino. A circa un’ora da Losanna l’hotel è situato a 1400 metri di altezza, progettato nel 2004, il resort ecologico comprende delle cupole geodetiche indipendenti che combinano ecologia e benessere. Il Whitepod è perfetto per chi ha bisogno di immergersi nella natura. Ci sono quattro diversi tipi di pod tutti con stufa a legna, biancheria da letto in tessuti biologici, bagni confortevoli e una terrazza con vista. L’uso di energia e acqua è controllato, i rifiuti vengono riciclati, il ristorante offre specialità del posto, con ingredienti acquistati localmente per garantire degli standard sostenibili di alto livello.

Cyprianerhof, Tires, Alto Adige

Un lussuoso rifugio tra le Dolomiti del Trentino Alto Adige, un luogo del cuore nell’idilliaco paese montano di Tires. Attorno all’hotel il massiccio del Catinaccio si erge con spettacolare magnificenza, un panorama che avvince lo sguardo soprattutto quando al tramonto i monti si tingono di rosso. Il Cyprianerhof è una perfetta combinazione di comfort moderno e tradizione locale, ogni camera offre una vista mozzafiato sulle Dolomiti. La gastronomia di alto livello ha piatti che uniscono i sapori tipici del Trentino Alto Adige a tocchi di innovazione culinaria. Una destinazione ideale per gli amanti della natura, che desiderano soggiornare in un contesto di prestigio.

Chalet Zermatt Peak, Zermatt, Svizzera

Immerso nel cuore di Zermatt, questo chalet è un capolavoro architettonico che offre servizi di lusso e una vista mozzafiato sulle montagne. La struttura si alza su sei piani e comprende cinque camere matrimoniali deluxe, ampie finestre da cui osservare anche il cielo e una vasca idromassaggio sia interna che esterna. I balconi hanno una delle viste più invidiate di Zermatt. Un intero piano è dedicato al centro benessere con palestra privata e Spa per trattamenti completi. Il ristorante dalla cucina gourmet è stato più volte premiato. La vista sull’imponente Cervino e sulle cime circostanti, si può ammirare dalla spaziosa zona giorno con tetto vetrato e dalle finestre dal pavimento al soffitto che catturano i colori in continua evoluzione del paesaggio impareggiabile di Zermatt .

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link