Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Catanzaro, Polito tiene la barra dritta: “Caserta non è in discussione” #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Un invito alla pazienza rivolto alla piazza. Alcune precisazioni sulla grande mole di lavoro compiuta – fra rinnovi, arrivi e partenze – nei due mesi di mercato che hanno portato la rosa a quota 29 elementi. La fiducia nei confronti del tecnico, perché la partenza in campionato sarà pure a rilento, le difficoltà sono evidenti, ma dopo «due stagioni e mezzo strepitose» erano normali che ci fossero, anche se non escludono che «ci aspettiamo di più e pretendiamo di più».
Ciro Polito non si è nascosto e ha toccato tutti i temi che da settimane fanno discutere i tifosi. Il gioco, l’organico extralarge, la posizione di Caserta, la centralità di Iemmello e chi più ne ha più ne metta. «Pensieri positivi o negativi? Per ora sono medi», sottolinea il direttore sportivo per ricordare che sì, qualche punto in più non sarebbe stato male, ma non è tutto nero come si possa pensare anche perché l’obiettivo finale, «salvare e consolidare la categoria», è la cosa più importante, «ma magari in modo tranquillo» si può consolidare la categoria. Insomma, va tutto inquadrato in un contesto generale più ampio, obbligatorio soprattutto perché un torneo come la Serie B è lungo e molto complicato. Per questo motivo avere un gruppo da 29 elementi non significa essere oversize, ma cercare di bilanciare i rischi di arrivare corti nel clou della stagione, com’è successo allo stesso Catanzaro in quella passata: «Ci sono due calciatori per ruolo, in attacco qualcuno in più, una punta perché servivano altre caratteristiche, un esterno in più perché Brignola aveva quella situazione (il processo per calcioscommesse, da cui è stato recentemente prosciolto, ndr) e Compagnon si era infortunato, ma la gestione è semplicissima, basta avere rispetto ed essere chiari con i giocatori. Ora ci sono tante alternative che un anno fa non c’erano. Con La Mantia, per esempio, io sono stato chiaro e lui è un grande professionista».
Il tecnico. Su Caserta, messo quasi in croce per l’assenza di gioco, Polito è altrettanto chiaro: «Subentrare dopo due stagioni strepitose per un allenatore non è mai semplice e non lo è cambiare radicalmente un’idea di calcio. Forse la squadra offende poco, non ha ancora segnato un gol neanche sui piazzati, che sono aspetto fondamentale, però è compatta e la vedo in crescita. Fabio ha potuto giocare due gare e mezzo con gli esterni offensivi, a Salerno è stata disputata una partita più attendista, magari noiosa, ma si sta cercando un’identità e io sono soddisfatto del lavoro svolto su una rosa che è stata certamente costruita insieme a lui, uno che varia anche in base alle caratteristiche dei calciatori che ha a disposizione. Preoccupato? No, io sono molto sereno, per come lo vedo lavorare, e lo è anche la proprietà. Senza risultati col Modena? Per me non è in discussione e penso che col Modena possiamo fare una grande partita. Io sono vigile e cerco di avere un confronto quotidiano, è come se fossi un collaboratore, anche se poi le scelte sono sue ed è lui a dover trovare gli equilibri».
I rapporti. Rispetto a Magalini, suo predecessore, Polito è un ds completamente diverso. Uno di quelli cui piace stare in prima linea, che entra nello spogliatoio e – se necessario – sbatte i pugni: «Con i giocatori instauro sempre un dialogo. Le difficoltà maggiori? Quando sono arrivato erano in tanti in scadenza, ma rapidamente sono stati fatti i rinnovi o, come nel caso di Antonini che aveva richieste dalla A (il Lecce, ndr), l’adeguamento contrattuale giusto per uno che a gennaio era stato preso dalla C. Una volta che è finito il mercato, ho cominciato a osservare e qualche “entrata” l’ho fatta. Se vedo che qualcosa non va, trovo il pretesto anche per alzare i toni». Non è mancata una domanda su Iemmello: «Ci sta che in qualche gara sia stato sotto tono, però per noi è sempre al centro del progetto. Lo aspettiamo, sappiamo cosa può dare». Aspetta una svolta, Polito: «Nel mio mestiere prevale l’equilibrio, in B due partite trasformano le prospettive e penso che con una vittoria, magari fra le proprie mura, tutto possa cambiare».



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui