Baroni agli ottavi di Europa League, rivivi la diretta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 



23:25

“Non ho mai allenato una squadra così forte”

Baroni continua: “Dal primo giorno che ho parlato alla squadra gli ho detto che non ho allenato mai una squadra così forte. Questo è un gruppo che mi ha sorpreso per la forza che trova nel lavoro. Spesso giocano divertendosi, anche durante la settimana. Chi ci vede deve avere un transfer emozionale. Con Dia e Castellanos volevamo portare pressione a uomo per recuperare il pallone più alto. Occorreva un po’ di lavoro da parte loro e hanno fatto bene. Zubimendi è molto forte, fa girare la squadra, quindi era fondamentale il lavoro dei due attaccanti”.


23:20

Baroni: “Il percorso che stiamo facendo non è normale”

Baroni nel post partita: “Non vorrei che passasse per normale il percorso che stiamo facendo. Sono contento, la squadra mi stimola continuamente. Non abbiamo fatto niente, c’è ancora tanta strada e lavoro. Ma so di contare su dei ragazzi che hanno fame e che hanno voglia di migliorarsi. Arrivare in fondo all’Europa League? Più che dirlo bisogna farlo. Non bisogna mai dare per scontato niente. Il giocatore deve essere il primo a pretendere di più da sé stesso. Quando pensi di aver acquisito qualcosa è il momento in cui la perdi. Tavares? Non dovrebbe essere niente di importante. Sembra si sia fermato al momento giusto, ma rimane un giocatore importante per noi. Domani verificheremo”.


23:10

Zaccagni: “In pochi si aspettavano un percorso del genere”

Zaccagni a Sky Sport: “Abbiamo fatto un cammino europeo importante affrontando tutte le partite con un livello alto. In pochi se lo aspettavano, noi ci credevamo. Partita dopo partita sono arrivate tante vittorie. Baroni quest’anno ci ha dato questa mentalità. Qualsiasi competizione affrontiamo dobbiamo affrontarla allo stesso modo. Ho preso tanta fiducia in me stesso e mi ha aiutato molto. Il mister prima della partita ci aveva detto che una vittoria oggi ci aiutava a preparare la partita contro la Fiorentina. Affronti le partite in modo diverso.Siamo entrati in campo con la fame e la voglia di vincere”.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


23:05

Gila non si nasconde: “Europa League? Possiamo vincerla”

Gila ha parlato nel post partita: “Oggi era una partita molto importante, sono contento di aver aiutato la squadra con il gol. Abbiamo fatto una bella partita. Siamo riusciti a fare tre gol e andare in vantaggio velocemente. Sono contento per la squadra. Noi sogniamo in Europa. Abbiamo ambizione, coscienti che possiamo fare un bel percorso con possibilità di vincerla. Sono contento del livello a cui sono arrivato. Sarebbe un sogno essere convocato dalla nazionale spagnola, ho tanta voglie di arrivarci. La tecnica nel portare palla ce l’ho sempre avuta. Solitamente facevo il terzino e mi piaceva portare la palla. L’ho dovuta perfezionare, ma mi piace molto avere il possesso per aiutare la squadra”.


23:00

Infortunio per Nuno Tavares: le condizioni

L’unica nota dolente della serata della Lazio arriva dall’infortunio e la sostituzione di Nuno Tavares: le sue condizioni.


22:53

90′ + 3′ – Finisce Lazio-Real Sociedad

Termina la sfida tra Lazio e Real Sociedad. I biancocelesti vincono per 3-1 grazie ai gol di Gila, Zaccagni e Castellanos.


22:42

82′ – Gol di Barrenetxea, Lazio-Real Sociedad 3-1

La Real Sociedad accorcia le distanze nel finale: Aramburu si libera sulla destra e mette il pallone in mezzo per Barrenetxea che di testa buca Mandas.


22:36

76′ – Esordio per Balde

Esce Dia, al suo posto fa l’esordio in prima squadra Mahamadou Balde, fratello di Keita.


22:35

75′ – Pedro centra la traversa

Tchaouna conquista un calcio d’angolo e lo batte corto per Guendouzi: palla al limite per Marusic che calcia ma sbatte sulla difesa della Real Socieda. Pallone che sbuca sul secondo palo per Pedro che da due passi centra la traversa.


22:26

66′ – Lazio-Real Sociedad: Pedro atterrato in area, per l’arbitro non è rigore

Pedro combina con Dia ed entra in area di rigore, cerca di passare in mezzo a due difensori ma viene atterrato. Per l’arbitro non c’è nulla.


22:21

61′ – Attacca la Lazio

Continua ad attaccare la Lazio: Tchaouna dalla trequarti fa partire un traversone sul secondo palo per Noslin, ma la palla è troppo lunga.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 


22:16

56′ – Real Sociedad in avanti

Prova a spingersi in avanti la Real Sociedad: Sucic calcia ma Isaksen tocca il pallone con il braccio. L’arbitro assegna il calcio di punizione: batte ancora Sucic con un pallone morbido, Mandas in due tempi blocca.


22:13

53′ – Zaccagni ammonito, salterà la prossima partita

Zaccagni rimedia un’ammonizione: era diffidato, salterà l’ultima partita del girone unico dell’Europa League.


 

22:07

48′ – Ci prova Dia

Pallone profonda dalla difesa per Dia che aggancia il pallone in mezzo a due difensori della Real Sociedad, Elustondo lo ferma in area.



22:05

46′ – Inizia il secondo tempo

Inizia il secondo tempo. La Lazio entra in campo con Pedro al posto di Castellanos. Per la Real Sociedad entrano Barrenetxea al posto di Kubo, Elustondo per Zubimendi e Pablo Marin per Oyarzabal.


21:55

Lazio-Real Sociedad, le statistiche del primo tempo

Super Lazio nella prima frazione, Real Sociedad in bambola: le statistiche del primo tempo.


21:49

45′ + 3′ – Finisce il primo tempo di Lazio-Real Sociedad

Sul 3-0 per la Lazio e un’espulsione ai danni della Real Sociedad, si chiude il primo tempo di Lazio-Real Sociedad.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


21:44

43′ – Nuno Tavares fuori per infortunio

Brutte notizie per la Lazio: Nuno Tavares esce per infortunio. Al suo posto entra Dele-Bashiru.


21:36

35′ – Cambia la Real Sociedad

Real Sociedad in evidente difficoltà: esce Brais Mendez, entra Javi Lopez.


21:35

34′ – Gol di Castellanos, Lazio-Real Sociedad 3-0

La Lazio trova il terzo gol: ancora una volta protagonista Nuno Tavares che crossa in mezzo, ci arriva Castellanos di testa e firma il 3-0.


21:33

32′ – Gol di Zaccagni, Lazio-Real Sociedad 2-0

La Lazio sfrutta subito la superiorità numerica e trova il raddoppio: Isaksen allarga per Nuno Tavares che ridà il pallone al danese, palla poi a rimorchio per Zaccagni completamente libero. Il capitano biancoceleste non sbaglia il rigore in movimento.


21:31

30′ – Espulso Aihen Munoz

Due gialli in poco più di un quarto d’ora: dopo l’ammonizione rimediata per l’intervento in ritardo su Isaksen, Aihen Munoz trattiene ancora una volta il danese e rimedia il secondo giallo.


21:30

29′ – Ci prova Mendez

Percussione in avanti della Real Sociedad con Zubimendi che imbuca per Mendez, riesce a calciare ma tiro troppo morbido.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


21:27

26′ – Castellanos fermato in area

Come un treno spinge sulla sinistra Nuno Tavares e combina con Castellanos, che però viene fermato in area.


21:23

22′ – Palo della Real Sociedad

Si porta in avanti la Real Sociedad: lasciato troppo libero Sucic che dal limite dell’area tenta il tiro a giro e colpisce il secondo palo.


21:21

20′ – Isaksen spinge sulla destra

Bell’azione in solitaria di Isaksen che si libera sulla destra, salta Ahien e la mette in mezzo bassa. Nessuno arriva sul pallone.


21:16

15′ – Castallanos-Gila, doppia grande occasione

Doppia occasione della Lazio sul calcio d’angolo dell’azione precedente: Castellanos di testa si vede salvare il pallone sulla linea (intervenuta anche la Goal Line Technology), sulla ribattuta Gila colpisce il palo.


21:15

14′ – Dia sfiora il raddoppio in Lazio-Real Sociedad

Dia si mette in solitaria, salta Ahien e da due passi calcia addosso al portiere. 


21:10

9′ – Real Sociedad in attacco

Calcio d’angolo per gli spagnoli con il pallone che sfila al limite dell’area per Kubo. Tiro forte che rimbalza in mezzo ai difensori della Lazio, blocca Mandas in due tempi.


21:06

5′ – Gol di Gila, Lazio-Real Sociedad 1-0

Mischia in area sulla punizione battuta dalla trequarti da Tavares: Romagnoli la tocca di testa per Gila calcia e porta in vantaggio la Lazio.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


21:04

3′ – Angolo per la Real Sociedad

Tavares mette il pallone in angolo: Zubimendi la mette sul secondo palo per Oyarzabal, ma la palla sfila.


21:01

1′ – Inizia Lazio-Real Sociedad

Inizia la sfida tra Lazio e Real Sociedad: primo possesso per gli spagnoli.


20:50

Fabiani e la battuta su Casadei: “Conosco solo la band”

Fabiani a Sky Sport: “Mancano ancora dei giorni alla chiusura del mercato. Quello di gennaio è sempre complicato e prendere tanto per prendere è sbagliato. Stiamo valutando alcuni profili da inserire nella rosa già valida. Centrocampista mancante? Stasera ce ne sono alcuni di troppo. Casadei? Conosco solo la banda musicale. Ottimisti? Bisogna essere sempre ottimisti nella vita”.


20:40

Baroni: “Vogliamo essere protagonisti ovunque”

Così Baroni aveva parlato nella conferenza alla vigilia di Lazio-Real Sociedad: le sue parole complete.


20:30

Castellanos: “Do tutto dentro il campo”

Castellanos ha parlato nel pre partita: “Sappiamo che sarà difficile contro una squadra che gioca bene. Noi dobbiamo fare quello che facciamo durante la settimana. Sarà una partita bella da vedere. La vittoria a Verona ci ha dato tanto. La squadra è unita, tutti quelli che giocano fanno bene. Lavoro sempre per la squadra e per farla vincere, poi i miei numeri personali vengono dopo. Do tutto dentro al campo con questa maglia”.


20:20

Lazio, la rifinitura prima della Real Sociedad

L’allenamento a Formello della squadra di Baroni prima della sfida di Europa League: IL VIDEO.


20:10

Lazio, le parole di Baroni

Baroni ai microfoni di Sky Sport prima di Lazio-Real Sociedad: “La squadra lo sa, oggi è una partita importante per il valore dell’avversario che ha tanta qualità. Servirà la miglior Lazio. Dobbiamo andare in campo un umiltà e compattezza. Abbiamo la nostra identità. Purtroppo abbiamo fatto i conti con delle assenze importanti e ci ha portato a passare delle settimane dove abbiamo lavorato in pochi. In questo però abbiamo mostrato un volto che mi è piaciuto, dove non abbiamo mai mollato e ci sarà utile per il nostro percorso. La Real Sociedad ha molto palleggio con Zubimendi che è un giocatore da limitare, hanno qualità anche negli esterni. Fanno un bel calcio con solidità. Sappiamo che sarà difficile e dovremo essere bravi a togliere a loro senza rinunciare al nostro calcio”.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


20:05

Lazio, la formazione ufficiale

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. M.Baroni.


20:00

Lazio agli ottavi se: le combinazioni

Fare calcoli per la squadra di Baroni è molto semplice: quale risultato servirà oggi per conquistare la qualificazione diretta agli ottavi. Le combinazioni.


19:55

La formazione ufficiale della Real Sociedad

REAL SOCIEDAD (4-1-4-1): Remiro; Aramburu, Zubeldia, N.Aguerd, Aihen; Zubimendi; Brais Mendez, Sucic, Becker, Kubo; Oyarzabal. All. I.Alguacil.


19:50

Dove vedere Lazio-Real Sociedad in tv

Scopri tutto sulla partita di Europa League: info e canali per seguirla in tempo reale.


19:45

Lazio-Real Sociedad, sale l’attesa

Tutto pronto allo Stadio Olimpico di Roma per la sfida tra Lazio e Real Sociedad: fischio d’inizio in programma alle 21.


Stadio Olimpico – Roma



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link