Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Umana Reyer inarrestabile | MegaBasket #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Continua la marcia dell’Umana Reyer che centra la quinta vittoria consecutiva nel campionato Techfind di serie A1 superando RMB Brixia Basket al Taliercio. Dopo un primo quarto equilibrato, le orogranata spaccano in due la partita con una seconda frazione da 21-11 allungando e gestendo il vantaggio fino alla sirena finale.

Tra le 12 out Nicolodi che sta continuando a lavorare con lo staff medico per un pronto recupero e prima convocazione in serie A per Isabel Hassan (ala classe 2009).

Starting five orogranata: Villa, Smalls, Fassina, Kuier e Stankovic.
Primo quarto ad alta intensità con la partita che si apre con il canestro di Yurkevichus, prima delle triple da una parte e dall’altra (Villa-Tagliamento-Kuier). E’ ancora Yurkevichus a punire la difesa veneziana, poi Villa e Kuier trascinano le orogranata in campo aperto, ma Brixia rimane a contatto trascinata da Tagliamento (15-15). Il finale di frazione è caratterizzato da break e contro break con l’Umana che chiude avanti 28-22.

Le orogranata arrivano al +12 ad inizio seconda frazione con le ospiti che si sbloccano dopo quattro minuti con Nikolic (34-24). Grazie ad una difesa attenta, l’Umana continua a dettare il ritmo della partita mantenendo sempre la doppia cifra di vantaggio ed allungando fino al 49-33 di fine primo tempo (21-11 il parziale nel quarto).

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia: Smalls mette a referto l’ottava tripla di serata (47% di squadra) e le orogranata volano dando spettacolo al pubblico reyerino. Le biancoblu sbattono più volte contro la difesa orogranata non riuscendo a pareggiare l’intensità e la fisicità orogranata, 70-47 al 30′.

Il quarto periodo è garbage time, ma c’è l’esordio di Hassan che segna anche i suoi primi due punti in serie A1 e i 7 punti in cinque minuti di Caterina Logoh. L’Umana Reyer vince 90-56.

Umana Reyer vs RMB Brixia Basket 90-56 (28-22,49-33, 70-47)

Umana Reyer: Logoh 7, Berkani 3, Smalls 8, Villa 10, Pan 12, Stankovic 8, Cubaj 7, Miccoli 2, Fassina 6, Santucci, Kuier 25, Hassan 2 All.Mazzon

RMB Brixia Basket: Johnson 5, Togliani 3, Tagliamento 12, Estebas 1, Yurkevichus 6, Moreni, Scalvini ne, Bongiorno, Ivanova 16, Dell’Olio, Pinardi, Nikolic 13 All.Cesaro

Uff. stampa Umana Reyer





Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui