Jeep® Avenger: massima libertà di scelta per il SUV più venduto d’Italia | Jeep

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 


  • Che si tratti dell’utilizzo quotidiano in città, oppure delle avventure nel weekend, Jeep® Avenger conferma la versatilità che caratterizza ogni SUV del brand.
  • La compattezza esterna di Jeep Avenger si somma alla fruibilità di un abitacolo in grado di sovvertire l’equazione tra dimensione della carrozzeria e spazio interno.
  • Cessione crediti fiscali

    procedure celeri

     

  • Non a caso, Jeep Avenger è stato il SUV più venduto in Italia nel 2024 ed è anche il terzo modello in assoluto più venduto nel nostro Paese.
  • Il successo di Avenger si basa sulla Freedom of Choice con una gamma capace di soddisfare ogni esigenza: 1.2 benzina con cambio manuale, e-Hybrid con cambio automatico, 100% elettrica, 4xe a trazione integrale che ha esordito con la serie speciale The North Face Edition.

     

Torino, 23 gennaio 2025 – Jeep® Avenger nasce presso il Jeep Design Studio di Torino da un’indicazione molto chiara: condensare tutto il DNA Jeep in dimensioni compatte e sviluppare un SUV di segmento B a misura del mercato europeo, ideale per spostarsi in città e per le vacanze senza rinunciare alla guida in fuoristrada tipica del brand. Elementi così diversi tra di loro, eppure uniti dalle 7 feritoie della calandra con cui ogni SUV Jeep esprime un carattere eclettico, pronto ad adattarsi a differenti situazioni.

Il suo design funzionale si presta con disinvoltura ad entrare nel gioco di ruoli apparentemente distanti tra di loro. Eleganza e dinamismo che grazie a 13 differenti combinazioni cromatiche della carrozzeria invoglia ad esprimere ancora più liberamente la propria personalità. Quella individualità che da una parte si adatterà alle regole della mobilità urbana, dall’altra troverà libero sfogo quando sotto le ruote non c’è più asfalto.

Jeep Avenger, anche in versione 1.2 a benzina a trazione anteriore, sfodera infatti i sistemi Selec-Terrain® e Hill Descent Control, con cui avanzare quando il fondo stradale diventa difficile. Sono di serie a prescindere dall’allestimento, poiché fanno parte del DNA più autentico del brand Jeep.

Poiché anche la città si può dimostrare potenziale giungla, ecco invece che i 4,08 metri di lunghezza uniti all’angolo di sterzata di soli 10,5 metri possono fare la differenza nell’uso quotidiano. Anche le strade dissestate della periferia cittadina diventano più sopportabili, grazie all’eccellente ammortizzazione.

Dimensioni compatte ma ben 380 litri di spazio a disposizione nel bagagliaio, e polivalenza garantita grazie alla base posizionabile su due livelli ed alla ripartizione 60/40 degli schienali posteriori, abbattibili separatamente. Largo 1 metro, il bagagliaio offre estrema versatilità grazie alla sua forma squadrata, mentre nell’abitacolo sono stati ricavati 34 litri di ulteriore spazio per piccoli oggetti, in pratica l’equivalente di un bagaglio a mano.

La fruibilità della vita di bordo nell’uso quotidiano si esprime attraverso soluzioni pratiche e funzionali, come il lungo e sottile vassoio che attraversa la plancia. Il tunnel centrale ospita invece tre distinti pozzetti, senza l’ingombro della leva per il freno di stazionamento, sostituita da un piccolo pulsante. Ma attivazione e disattivazione del freno di stazionamento sono automatici, all’avvio della vettura ed al suo spegnimento, per maggiore serenità.

Una tranquillità accompagnata dall’esperienza digitale di bordo ad alto livello: il display centrale da 10,25” sensibile al tocco è di serie su tutte le versioni, mentre il quadro strumenti digitale a colori da 10,25” è presente dall’allestimento Altitude. Connettività facile ed immediata anche con il proprio smartphone, grazie al collegamento wireless Apple Carplay ed Android Auto, inoltre l’allestimento Summit rende la plancia ancora più dinamica e personalizzabile, per effetto dell’illuminazione d’ambiente configurabile su 8 differenti colori.

 

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Un successo fondato sulla “Freedom of Choice”

Jeep Avenger è quindi il SUV più compatto della gamma Jeep, capace di esprimere appieno il DNA del brand, esaltandone lo spirito camaleontico, in grado di affrontare il grigio della grande città, così come tutti i colori di uno spazio aperto in cui vivere nuove avventure.

Ovviamente, se si parla di DNA Jeep non si può prescindere dalla trazione integrale, e non a caso nella gamma completa e sviluppata all’insegna della libertà di scelta non manca un’opzione 4xe.

Jeep Avenger 4xe ha fatto il suo esordio con la serie speciale The North Face Edition, limitata a 4.806 unità, un numero ben preciso, pari all’altezza del Monte Bianco. Combina materiali resistenti, tecnologie avanzate ed elementi di design unici come le finiture Summit Gold e i motivi topografici, a testimonianza dell’impegno verso l’esplorazione e la bellezza del paesaggio naturale.

La versione 4xe si affianca a quella 100% elettrica, al 1.2 a benzina da 100 CV con cambio manuale e alla e-Hybrid con cambio automatico.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link