Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La capolista Trento è straordinaria, spazzata via l’Olimpia Milano 91-57 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Palla a due alle ore 18.15 per Aquila Trento-Olimpia Milano (diretta DMAX). Si gioca al PalaTrento, ecco la diretta testuale di Sportando.

Flaccadori l’unico presente tra gli ex del match, coach Messina ancora in emergenza: assenti Shields, Diop, Nebo, McCormack e Dimitrijevic in attesa di Mannion.

Mirotic subito a caricarsi la squadra sulle spalle in avvio, 8-2 Olimpia con supporto di LeDay-Tonut e tap-in dall’altra parte di Ellis. Brooks scalda la mano da lontano, Pecchia prima e Mawugbe dopo riavvicinano l’Aquila e con Niang i padroni di casa rientrano sul -1, Brooks servito da Bolmaro a ristabilire il possesso pieno di vantaggio. Dalle mani di Zukauskas passano i canestri della parità, Flaccadori appoggia in transizione ma l’EA7 spreca dalla lunetta e ci deve pensare capitan Ricci, con la tripla centrale, a sbrogliare i problemi dell’attacco bianco-rosso. Cale e Forray rispondono immediatamente a tono per il sorpasso: è 21-18 il punteggio al termine del primo quarto.
Trento tocca il +8 con i punti dell’italo-argentino ed un’altra bomba ben costruita dell’ottimo lituano, dopo il timeout Ford e Lamb incrementano il parziale favorevole (18-0) per il perentorio 33-18 della capolista, necessario secondo timeout EA7 sul parquet. Gli ospiti continuano a litigare con il canestro, Cale tutto solo colpisce dall’angolo e piove sul bagnato con l’antisportivo fischiato a Brooks ed altre due penetrazioni vincenti della Dolomiti Energia, avanti in fuga sul 41-18 e 20-0 nei primi 6 minuti abbondanti di secondo quarto. LeDay dalla lunetta e Caruso di voglia chiudono il 26-0 subito per i primi punti Olimpia dopo oltre 8 minuti di astinenza, si fatica a segnare in chiusura di primo tempo e si torna in spogliatoio sul 48-29, doppio Bayehe e Ricci a fissare il punteggio dell’intervallo.

Ai primi punti di Brooks reagisce subito Ellis, con la giocata da tre punti e la tripla dall’angolo del 54-33  (Bolmaro si sblocca con i tiri liberi). Il play, con il supporto dell’ex NBA, prova a guidare l’attacco dei campioni d’Italia, Bayehe è prezioso e con la schiacciata di Cale l’Aquila tiene l’Olimpia a distanza di sicurezza, +22 con tecnico fischiato alla panchina di Milano. Brooks raggiunge la doppia cifra personale, Forray torna a segnare ed il capitano con la bomba fa esplodere il tifo del pubblico di casa, dopo il buon lavoro di Niang a rimbalzo offensivo. Lamb sfrutta a dovere la linea di fondo, 66-42 il netto vantaggio Trento ad un quarto dal termine.
Ford buca la difesa in penetrazione, Bortolani idem dall’altra parte ma la squadra di Galbiati è una furia e con Forray tocca addirittura il +30, doppia tripla e PalaTrento in delirio. Bayehe completa la giocata da tre punti, Bortolani e Bolmaro giocano le ultime carte ma la gara è ormai in ghiaccio in favore della Dolomiti Energia, sul clamoroso +34. Trento straordinaria resta imbattuta, Milano incerottata esce ulteriormente con le ossa rotte: finale 91-57. I numeri del match: 108-53 di valutazione, 46-33 a rimbalzo, 21-9 negli assist e percentuali disastrose per gli uomini di Messina con 41% da due e 4/20 dall’arco.

Trento: Ellis 10, Cale 15, Ford 8, Niang 6, Pecchia 5, Forray 16, Lamb 4, Mawugbe 2, Bayehe 12, Zukauskas 13
Milano: Bortolani 7, Ricci 8, Flaccadori 2, Caruso 3, Tonut 2, Bolmaro 10, Brooks 13, LeDay 8, Mirotic 4

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui