Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Bertram Tortona doma nel finale la Dinamo Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Partenza tutta nel segno della Dinamo, che apre il fuoco dal perimetro con Veronesi e Bendzius e sfrutta poi la versatilità di Halilovic per volare sul 3-15. Grazie al pick and roll tra Kuhse e Kamagate, il Derthona si sblocca e approfitta della bidimensionalità dall’arco e nel pitturato di Strautins per più che dimezzare lo svantaggio da Bendzius e compagni sul 16-19. Al termine del quarto, Fobbs e Halilovic sorprendono in contropiede la difesa avversaria, lo stesso però fa Biligha, che schiaccia il 18-23 dopo 10’ di partita.

Successivamente, Denegri e Baldasso dal perimetro ribattono ad uno scatenato Tambone, autore di otto punti e dell’assist per Halilovic che mantengono il vantaggio a favore del Banco di Sardegna (28-33). Al termine del tempo, Strautins manda a bersaglio un’altra bomba, Vital vola al ferro e un semigancio sulla sirena di Kamagate sigillano il sorpasso piemontese (35-34 dopo 20’).

Fobbs, Halilovic e Bibbins inaugurano al meglio la ripresa per gli ospiti, che realizzano al ferro in contropiede, Tortona però risponde affidandosi alla mira perimetrale di Strautins e Candi e al layup di Biligha del 43-40, prima che Bendzius e Biligha dalla lunetta sigillino un terzo periodo a basso punteggio sul 46-44. Con un gioco da tre punti di Biligha e una bomba di Baldasso del +7, la Bertram cerca in avvio di ultimo quarto di premere sul pedale dell’acceleratore, sebbene però poi Sokolowski e Halilovic siano perfetti dall’altra parte del campo in transizione a rimettere la Dinamo a contatto sul 53-50, lasciando poi a Kuhse e Sokolowski scambiarsi i liberi del 57-55 a 5’ dal termine.

Con un appoggio in transizione di Tambone, Sassari riesce anche a pareggiare gli avversari ma non a sorpassarli, dato che un appoggio di Kamagate e i guizzi di Baldasso e Vital rimettono due possessi tra le squadre (63-59 a 150” dal termine). Un’altra tripla del super Strautins ridà ulteriore smalto a Tortona e gli errori di Bendzius, Fobbs e Halilovic rendono vana le ultime due bombe di Bibbins, che avevano permesso alla Dinamo di riportarsi anche sul -2. Finisce 71-68. 

Fonte: Lega Basket

 





Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui