Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
In fuga lungo le strade dell’Aretino con 2 chili di cocaina nascosti nello zaino – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Davanti all’alt impostogli dai carabinieri hanno spinto ancora di più il piede sull’acceleratore tentando di sfuggire ai militari. Un tentativo vano visto che poco dopo sono stati raggiunti, bloccati e infine arrestati. L’accusa di cui dovranno rispondere è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti visto che all’interno dell’abitacolo della vettura sono stati recuperati quasi 2 chili di cocaina.

L’accaduto risale al pomeriggio di sabato 31 ottobre. I carabinieri si trovavano nei pressi del casello autostradale di Monte San Savino per un servizio di controllo del territorio quando hanno imposto l’alt a un’utilitaria a bordo della quale si trovavano due giovani stranieri. Il conducente del veicolo, come detto, anziché fermarsi, ha accelerato ignorando completamente il posto di blocco. I militari si sono lanciati subito in un inseguimento. Pochi chilometri più avanti, a Badicorte (frazione del comune di Marciano della Chiana), i due sono stati intercettati e fermati.

“In considerazione del loro precedente atteggiamento – fanno sapere i militari – e che si sono mostrati agitati e insofferenti al controllo, i militari hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare rinvenendo all’interno di uno zainetto di colore nero, posizionato ai piedi del passeggero, due involucri in cellophane con all’interno dei panetti di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di quasi due chili”.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, su disposizione del magistrato di turno, sono stati trasferiti nel carcere di Arezzo.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui