Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Trento non si passa: performance eccezionale per l’Aquila Basket che affonda Milano per 91-57 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Condividi questo articolo

Pubblicità

La Dolomiti Energia Trentino è tornata oggi a giocare davanti ai tifosi di casa per il match contro l’Olimpia Milano in un palatrento sold out con 4.000 presenze.

QUINTETTO BASE TRENTO: Lamb, Mawugbe, Cale, Ellis, Pecchia
QUINTETTO BASE MILANO: Bolmaro, Mirotic, LeDay, Tonut, Brooks

Milano attacca subito e Trento fatica ad imporsi nei primi minuti di gioco ma riesce comunque a non farsi scappare la squadra avversaria. Tanto, che a poco più di metà quarto arriva a toccare il pareggio con Zukauskas. Milano va poi a 18, ma Cale risponde con una tripla ed un rinnovato pareggio. Il palazzo è incandescente: la tripla del capitano incendia la retina a il primo  quarto si chiude 21-18.

Pubblicità

La partita riparte con +2 e fallo del capitano, seguito dalla tripla di Zukauskas. La tripla di Ford scatena l’ “effetto wow”, ed il palazzetto delle grandi occasioni è carichissimo. Bene Lamb e Ford, mentre Milano inizia ad essere in evidente difficoltà. 33-18 a poco più di sei minuti dall’intervallo. Sono minuti di gioco nervosi, specie per gli ospiti, che Trento tiene sott’occhio, complice anche una tripla di Cale. L’antisportivo di Brooks non aiuta Milano, che fatica molto in questa prima parte di partita. Il parziale – al momento – è davvero sorprendente: 20-0 per i trentini a poco meno di 4 minuti da giocare. Milano recupera un po’, ma c’è l’antisportivo fischiato a Caruso. La pausa lunga arriva per 48-29.

Carta di credito con fido

Procedura celere

La tripla di Ellis riscalda ancora il palazzo. Milano cerca di ingannare le marce a dovere e recupera punti utili, ance se Trento mantiene il vantaggio. Bene Cale con una schiacciata. Arriva poi – dopo alcuni istanti – il tecnico fischiato a coach Ettore Messina. Bene Cale, Forray e Lamb. C’è poi la tripla del capitano, che accende un palazzetto davvero caldo, seguita dal +2 di Lamb. 66-42 a 10 minuti ancora da giocare.

Si riparte con il +2 di Ford, cui seguono ben due triple di Forray. L’Aquila vola alto e tiene Milano a distanza. Bene Cale con una tripla, a cui segue un’altra tripla ma di Zukauskas ed il +2 di Bayehe. Una partita incredibile quella di questa sera a Trento: l’Aquila alla fine vince per 91-57.

Pubblicità

Trento (91) – Milano (57)

(21-18; 27-11; 18-13; 25-15)

Trento: Ellis 10, Cale 15, Ford 8, Pecchia 5, Niang 6, Forray 16, Mawugbe 2, Lamb 4, Bayehe 12, Zukauskas 13, all. Galbiati
Milano: Bortolani 7, Causer 0, Garavaglia 0, Tonut 2, Bolmaro 10, Brooks 13, LeDay 8, Ricci 8, Suigo 0, Flaccadori 2, Caruso 3, Mirotic 4, all. Messina

MVP: Forray

Pubblicità

Pubblicità



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui