Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
per Nio arrivano i range extender #finsubito prestito immediato


La transizione energetica richiede un approccio graduale. Persino alcuni dei costruttori che dominano il mercato delle elettriche con profitto sembrano rendersene conto. Per questo, come riporta l’agenzia di stampa Reuters, la cinese Nio si prepara a introdurre anche modelli con motori endotermici nel proprio piano industriale.

La questione, in realtà, è circoscritta all’area EMEA: questa novità, in arrivo per il 2026, sarà infatti limitata ai mercati europei, africani e mediorientali, dove c’è interesse per modelli a basse emissioni e, al tempo stesso, capaci di lunghe percorrenze, quindi non necessariamente 100% elettrici. In più, in Europa inizia a farsi sentire anche il problema dei nuovi dazi doganali imposte alle vetture esclusivamente elettriche di provenienza cinese. Per aggirare questo ostacolo, oltre a cercare di avviare produzioni in loco, i costruttori sono al lavoro per variare il menù.

Una spinta verso il range extender

Lo sviluppo dell’ibrido a autonomia estesa, che a quanto pare porterà il marchio Firefly, arriva su “suggerimento” di Abu Dhabi CYVN Holdings, principale investitore di Nio (con oltre 2 miliardi di euro nel solo 2023), che ha sottolineato come questa opzione potrebbe aumentare significativamente le vendite del marchio sulle piazze mediorientali, ancora povere di infrastrutture di ricarica e ricche invece di petrolio, trovando così l’equilibrio ideale.




In Europa i prodotti a zero emissioni di Nio sono gravati da dazi che alzano di oltre il 20% il costo finale, e che resteranno in vigore almeno per i prossimi cinque anni, aggiungendosi a quello preesistente del 10%, una combinazione che annulla la competitività economica dei prodotti cinesi, esattamente l’obiettivo a cui punta l’Ue.

Ma a parte questo, l’operazione avrebbe anche qui un vantaggio sul potenziale delle vendite stesse, specie sull’alto di gamma. Nio seguirebbe indirettamente l ‘esempio di BYD, che ha dapprima puntato a sbarcare in Europa e altri mercati con una gamma 100% elettrica, ma che ha poi aggiustato il tiro affiancando prodotti con motorizzazioni ibride come la Seal U i-DM, dalla tecnologia interessante e “nativa”, che sfrutta il vantaggio della Casa nell’essere produttrice in prima persona di batterie.

Per Nio, come detto, la tecnologia di riferimento continuerebbe comunque a essere elettrica, ma con il supporto di motori generatori di bordo.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui