Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, torna l’illuminazione nei parcheggi di via Solari e via Donizetti La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari E luce fu. Anche nelle periferie e in quel centro storico che sembra una periferia. Lo annuncia il comitato di quartiere Latte Dolce – Santa Maria di Pisa, che esprime grande soddisfazione: «Finalmente, dopo anni di proteste e di buio, è stata accesa l’illuminazione nei parcheggi di via Donizetti e via Solari».

I due parcheggi sono molto frequentati, soprattutto il primo che si trova a pochi passi dalla fermata Sirio di Santa Maria di Pisa. «Un risultato che va a vantaggio della sicurezza di tutti i cittadini – sottolinea uno dei responsabili del comitato, Danilo Farina -. Speriamo sia un punto di partenza per cambiare volto ai nostri due rioni, ringraziamo gli assessori Salvatore Sanna e Massimo Rizzu e il consigliere Gianluigi Onida per aver portato all’attenzione della giunta le nostre segnalazioni».

Nei giorni scorsi è partita l’illuminazione anche in un’altra zona trafficatissima, e molto delicata sul piano della sicurezza: piazza Mazzotti, principale parcheggio della parte bassa del centro storico. Ma restano ancora parecchie situazioni da migliorare, come sottolinea lo stesso comitato Latte Dolce – Santa Maria di Pisa: «Speriamo che presto tocchi a via Paganini e alle traverse di via Donizetti».

Dalle parti del centro storico, nei giorni scorsi, aveva destato clamore la protesta dei commercianti di largo Cavallotti. Martedì 29, gli esercenti avevano spento le luci delle vetrine e delle insegne dei loro negozi: «Così mostriamo all’amministrazione che senza di noi questa via, che dovrebbe essere uno dei salotti dello shopping cittadino, resta al buio».

La via è illuminata non con lampioni, ma con faretti disposti sulle facciate dei palazzi: l’ampiezza della carreggiata lascia però al centro una fascia buia. I commercianti vorrebbero intervenire con le catenarie di lampadine, come nella parte bassa del Corso e in via Torre Tonda, ma c’è il problema del transito dei Candelieri e di chi debba farsi carico del costo di montaggio e smontaggio delle lampadine in vista del 14 agosto.



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui