Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 27/01/25

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


Tra i motivi per cui la mia sete di poracciate trova sempre appagamento guardando un programma come Uomini e Donne quello principale è che lì dentro il più pulito c’ha la rogna.

Un crogiolo di disperati, un accrocchio di mentitori seriali, uno stuolo di campioni mondiali di pelo sullo stomaco. In quello studio non se ne salva uno, di solito, e quando spunta qualcuno che sembra meno peggio degli altri tempo due puntate e solitamente finisce col pestare un merd*ne pure lui.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

C’è qualcosa di oggettivamente magnetico nella loro quotidiana lotta per stabilire chi è il più agghiacciante del parterre, un piacere quasi pervers0 nell’osservare il bue dare del cornuto (letteralmente, spesso) all’altro bue, o nel vederli rinfacciarsi anche le confessioni più intime e private pur di emergere a scapito di chi hanno di fronte.

Ogni puntata è nuova linfa per il nostro sadismo.

Oggi era il turno di Barbara De Santi che si diceva “tanto dispiaciuta!” perché con quei due tizi non fosse scattato nulla (nonostante li avesse palesemente schifati sin dall’inizio), poi di quel Vincenzo che solo qualche ora prima le aveva preso la mano a tavola che – nonostante lei gli avesse già palesato la sua ritrosia la sera precedente – fingeva di cadere dal pero ed esclamava che “lei è una doppiafaccia!“, poi di quel Maurizio che era sceso per lei tipo due giorni prima e le aveva portato persino il regalino ma – sentendo odor di botola – si è affrettato a precisare che “io in realtà avevo già chiesto informazioni su un’altra dama, Francesca!“, poi di Alessio Pili Stella che non poteva mica perdere l’occasione di gettare altra melma su quest’ultima, non pago del trattamento pessimo che le aveva riservato finora, e così via.

Potremmo continuare fino all’infinito e oltre, in questa gara a chi è il più ridicolo degli Elios.

Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 27/01/25

A parte che Maria De Filippi ci dovrebbe spiegare come mai ha tagliato tutta una parte della registrazione precedente a questa, che capisco bypassare senza pietà il trono di Francesca Sorrentino (e lo condivido pure, nonostante il trash che avrà trasudato la lite tra Gianmarco Meo e il Galletta), ma esserci persi il Pili Stella che si proponeva a Morena Farfante e lei che gli dava il palo è un gran peccato.

Qua ci manca proprio un pezzo di racconto, ci hanno privato di Alessio e Francesca che chiudono e di come lei sia arrivata (finalmente!) ad esclamare che “per me sei proprio deceduto! Io non gli do neanche più un nome, per me è ‘buonanima’ ormai!“. Ma l’importante è che l’abbia fatto, insomma.

L’unico che mi ha fatto tenerezza, lì in mezzo, oggi è stato Raimondo. A parte che MAGARI arrivarci così lucidi alla sua età. Che io potrei essergli nipote, ma dopo dieci minuti di ‘sto programma sono così inebetita dal disagio che mica avrei colto con la sua stessa prontezza l’assist di Queen Mary per perc*lare Tina Cipollari, e invece lui subito oh, una velocità di pensiero che manco i pischelletti lì dentro.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Ma poi quando, di fronte ad una Antonietta che – dopo avergli rinfacciato l’uso del cellulare a tavola (che io mo lo voglio sapere che lavoro fa, a quell’età, se dice che “sul telefono mi guadagno da vivere!“. Cioè se è un influencer me lo dovete dire, io DEVO seguirlo!) – ha aggiunto che “lo vedo assente nei miei riguardi. Se tu ogni mattina vai al cimitero a trovare tua moglie vuol dire che tu il legame con lei non l’hai finito!“, le ha risposto che “…e non finirà mai! Se tu avessi conosciuto mia moglie mi apprezzeresti, perché mia moglie se lo merita questo. Mi ha amato e stra amato, la sposerei mille volte ancora!” mi si è proprio stretto il cuore.

Questo è l’amore, mica quella roba tremendamente tossica che va di moda oggi.


Tra Claudia D’Agostino che – raccontandoci che con quel Giorgio che conosce da due ore scarse “mentre gli stavo facendo una maschera viso ci siamo baciati, ma appassionatamente proprio!” – ci ha confermato come Diego Tavani non le sia proprio mai piaciuto (e perché l’abbiano tirata avanti per tre mesi, visto che questo era evidente a tutti, rimarrà un mistero!) e quell’altro Diego che invece è così privo di sovrastrutture da risultarmi irresistibile, alla fine, anche oggi il cringe è abbondato.

Capite bene che, in un contesto così pregno di poracci senza vergogna, narcisisti e sfacciati rigiratori di frittate, che uno come Gianmarco Steri finisca sul trono è davvero una boccata d’aria fresca.

E che lo abbia accettato poco dopo la mancata scelta da parte di Martina De Ioannon non lo trovo così criticabile, onestamente. Che fosse scosso era visibile, che non si aspettasse minimamente il palo ce lo suggerivano quei lucciconi nell’udire le parole della tronista. Ma là fuori c’è gente che chiude RELAZIONI DURATE ANNI e cinque minuti dopo sta pubblicando storie mano nella mano con altri e Ed Sheeran in sottofondo, figuriamoci se lui dopo una frequentazione di quattro mesi (che non l’ha mai visto lanciarsi in dichiarazioni di chissà quali sentimenti ma, anzi, precisare che quelli per lui sarebbero nati fuori da quello studio, semmai lei lo avesse scelto) non può chiudere una conoscenza ed iniziarne – con tutta la calma del mondo, tra l’altro – una nuova. Eddai, su.

Finalmente su quella poltrona ci finisce qualcuno che la voglia di costruire qualcosa (con qualcuno che saprà apprezzare davvero tutto quello che ha da offrire, che non mi pare manco poco…) ce l’ha davvero. Daje Gianmà, regalace ‘na gioia almeno tu!

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Video dalla puntata: Puntata interaVincenzo: “Barbara? Meglio chiudere qui!”Maurizio: “Barbara? Vorrei corteggiare Francesca!”Francesca: “Alessio, per me non esisti più!”Gianmarco: il nuovo tronistaClaudia e Giorgio: il bacioUn cavaliere per ClaudiaDiego: “Voglio conoscere esclusivamente Sabrina!”Antonietta: “Raimondo, quando sei con me…”Adotta un amico: Fiona

Video inediti: “E’ tutto inaspettato!



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Source link