Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Inaugurato il supermercato Lidl in via Bologna – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Con l’inaugurazione del secondo supermercato di Prato, Lidl continua a puntare sullo sviluppo della propria rete vendita in centro Italia. Al taglio del nastro, tenutosi oggi, ha partecipato l’assessora al commercio Benedetta Squittieri. Il nuovo store di Via Bologna, 485/487 ha portato all’assunzione di 15 nuovi collaboratori e propone la massima flessibilità di servizio grazie ai seguenti orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:30 e la domenica dalle 8:00 alle 21:00. Il nuovo punto vendita, inoltre, ospita più di 100 posti auto a disposizione della clientela. È proprio qui che si sviluppa la sua Giungla Urbana, un piccolo hub verde all’interno della città che consentirà di dare nuova vita al suolo e che, grazie alla capacità delle piante di abbattere le sostanze inquinanti, avrà come principale obiettivo quello di generare benefici ambientali e sociali per tutta la comunità.

Con un’area vendita di circa 1.200 mq, il nuovo Lidl di Prato sorge su una zona urbana precedentemente occupata da uno stabilimento tessile ormai in disuso, con conseguente zero consumo di suolo ed è dotato di barriere per contrastare l’inquinamento acustico. La progettazione del supermercato ha previsto l’utilizzo di metodi costruttivi attenti all’efficienza energetica, a garanzia di un edificio che rispetti i più recenti standard di sostenibilità ambientale dell’azienda. L’immobile impiega esclusivamente energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili e dispone di un impianto fotovoltaico da 42 kW, di ampie vetrate che favoriscono l’ingresso della luce naturale e di impianto a luci a LED che consentono un risparmio del 50% rispetto alle precedenti tecnologie. Questo progetto include anche la realizzazione di una passerella ciclopedonale che collega Via Bologna a Via Fratelli Cervi, a favore dei pedoni e della ciclabilità urbana.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui