Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Caldiero Terme-L.R. Vicenza conosciamo meglio i gialloverdi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Si gioca oggi pomeriggio allo stadio “Gavagnin Nocini” di Verona Caldiero Terme-L.R. Vicenza, due squadre che arrivano a questa gara con un umore completamente diverso. Da una parte il L.R. Vicenza che arriva da cinque risultati utili consecutivi: due pareggi (Novara e Lumezzane) e tre vittorie (ArzignanoValchiampo, Atalanta e Lecco), dall’altra il Caldiero Terme che è reduce dalla netta sconfitta subita a Novara.

FOCUS CALDIERO: Dopo una partenza a strada spianata, il Caldiero Terme ha subito ben sei sconfitte di fila. Nelle ultime cinque gare, il club veronese ha ottenuto due sconfitte (Novara e Feralpi), due pareggi (Pro Patria e Renate) ed una vittoria (Giana Erminio). Punto debole della squadra di Soave è difesa che con 20 gol subiti è la terza peggiore del torneo; peggio del Caldiero terme hanno fatto finora solo ArzignanoValchiampo (21) e Pergolettese (22). Nel Caldiero Terme sono indisponibili Riahi e Geriani, con mister Soave che dovrebbe schierare un 3-4-2-1 che prevede Giacomel tra i pali, i tre di difesa dovrebbero essere Gecchele, Molnar e Baldoni favorito su Mazzolo. A destra Mondini si gioca una maglia con Furini e Gobetti sulla sinistra, i due di centrocampo invece saranno Feliciotto e Gattoni, con Cissè pronto a subentrare a partita in corso. Davanti sarà Cazzadori a guidare l’attacco, con Fasan e Marras alle sue spalle.

IL TECNICO AVVERSARIO: CLAUDIO SOAVE Veronese, 50 anni, ha ottenuto una storica promozione in serie C dopo tante stagioni tra i dilettanti. La sua vita professionale prosegue tra il lavoro di netturbino e gli allenamenti in campo. È questa la quotidianità di sacrifici che, vittoria dopo vittoria, ha portato mister Cristian Soave e il Caldiero Terme, comune di circa otto mila abitanti nella zona est di Verona, a conquistare lo scorso campionato il primo posto con 77 punti, davanti a squadre più blasonate come in primis il Piacenza, il Desenzano dove giocava anche Paloschi, e poi il Pro Palazzolo e l’Arconatese. Ma torniamo a quel signore là in panchina, che dopo il turno di netturbino si concede un piccolo riposo e poi va a Caldiero per allenare i suoi ragazzi. Dopo la seduta sul campo, c’è il post allenamento al computer, e come conferma lui stesso – “lo ammetto, sono un precisino di natura, non lascio nulla al caso, preparo ogni partita, schema e singola azione con la massima meticolosità”.

IL PERICOLO: NICOLA FASAN Dopo l’esordio in serie D a soli 16 anni e le ottime stagioni con la maglia del Montebelluna, diventa un nuovo giocatore (seppur in prestito) del Venezia. Milita nella formazione Primavera, squadra con la quale va subito a segno nell’esordio in campionato. Raggiunge i quarti di finale nel Torneo di Viareggio in cui realizza due gol contro Sampdoria e FC RFS II (club lettone). Seconda punta, esterno tutto fare la davanti l’ex Montebelluna, è quel classico giocatore che con una giocata è in grado di farti svoltare la partita. Il classe 98’ nelle ultime due gare di campionato è andato a segno due volte, aumentando il bottino in questa stagione portandolo a 3 reti e un assist, con il 74% di minuti giocati (77% da titolare). Quella che sta affrontando quest’anno è la sua prima vera esperienza nel calcio professionistico. Un salto importante nella sua carriera, che sarà sicuramente deciso a proseguire al meglio nei prossimi mesi con l’intento di raggiungere risultati importanti sia a livello personale, sia insieme ai propri compagni del Caldiero Terme.

LA PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1):


Giacomel; Gecchele, Molnar, Baldoni; Mondini, Feliciotto, Gattoni, Gobetti; Marras, Fasan; Cazzadori

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Facebook Notice for EU!
You need to login to view and post FB Comments!





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui