Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
primo stop stagionale per l’Itas Trentino #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Trento,







09 novembre 2024


Serie C, l’Acme non fa sconti e vince 3-0: primo stop stagionale per l’Itas Trentino

Un momento della sfida di questa sera alla palestra Prati di Trento, vinta in tre set dall’Acme

La sfida alla palestra Prati di Trento, sul campo dell’esperta Acme Tridentum, non riserva punti all’Itas Trentino Under 17. Il match valido per la seconda giornata della prima fase del campionato regionale di Serie C ha visto infatti la squadra gialloblù soccombere in appena tre set, al termine di una prestazione piuttosto discontinua e fallosa.
“Abbiamo sostenuto una settimana di allenamenti discontinua e praticamente mai al completo – ha spiegato l’allenatore Daniele Nardin ; era quindi ipotizzabile una partita dura contro una squadra ordinata, esperta ed equilibrata. Sin dall’inizio siamo andati in difficoltà soprattutto in fase cambiopalla, ricevendo con percentuali basse ed commettendo parecchi errori in attacco. Solo nel terzo set abbiamo mostrato qualche segnale di ripresa, che ci ha portato quantomeno a giocarci il parziale fino all’ultima palla. Ripartiremo da qui a partire da lunedì con l’obiettivo di mettere il più possibile in difficoltà la formazione che sulla carta è la più forte del campionato”.
Sabato prossimo altro impegno in trasferta, stavolta in casa dell’ACV Miners.

Di seguito il tabellino dell’incontro giocato stasera.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Acme Tridentum-Itas Trentino 3-0
(25-19, 25-17, 25-23)
ACME: Iiriti, Baratto 6, Di Cristina 7, Ferrais 21, Thei 2, Pedron 6, Berlanda (L); Sandrin 2, Antoniacci 2, Bosetti 1, Casagranda (L). N.e. Decarli. All. Mauro Lazzeri.
ITAS TRENTINO: Marcolongo 17, Mattiato 3, Sitton 16, De Zaiacomo 1, Fregnan 3, Bolognani 5, Battisti (L); Beltrami 3, Biasi, Benoni, Alvarez (L). N.e. Febei, Coser. All. Daniele Nardin.
DURATA SET: 22’, 21’, 26’; tot 1h e 9’.
NOTE: Acme: 5 muri, 7 ace, 4 errori in battuta, 5 errori in attacco, 52% in attacco, 48% (23%) in ricezione. Itas Trentino: 7 muri, 6 ace, 15 errori in battuta, 7 errori in attacco, 41% in attacco, 49% (19%) in ricezione.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui