Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Frosinone, incidente stradale a Ceccano: morto 20enne – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


E’ finito in tragedia il giro in auto di tre ragazzi nel Frusinate. Un giovane di 20 anni è morto e due amici sono rimasti feriti nell’incidente stradale avvenuto nella notte a Ceccano. Per cause in corso d’accertamento l’auto guidata dal ventenne è andata fuori strada, sbattendo contro il guardrail per poi ribaltarsi più volte. Una carambola infernale durante la quale il giovane è stato sbalzato fuori dal mezzo. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo, il giovane è morto sul posto.

Tragedia nel frusinate, auto impatta sul guardrail e si ribalta: morto 20enne

Lo schianto è avvenuto intorno alle 2 di oggi sabato 9 novembre. I tre ragazzi stavano percorrendo la strada Asi-asse attrezzato a bordo di Peugeot 206, quando dopo l’incrocio con via Anime Sante, in direzione Ceccano, l’automobilista avrebbe perso il controllo del mezzo. L’auto ha sbandato finendo contro il guardrail per poi capovolgersi più volte sulla strada. Un impatto violentissimo con l’auto ribaltata e il 20enne sbalzato fuori dal veicolo per impattare sull’asfalto. Un colpo fatale per il giovane che è morto sul posto.

Feriti due amici

A bordo dell’auto c’erano anche altri due giovani, un 19enne ed un 16enne entrambi di Ceccano, che sono stati trasportati per accertamenti all’ospedale Spaziani di Frosinone. Non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri del radiomobile di Frosinone, una pattuglia di Giuliano di Roma e il comandante della stazione di Ceccano per i rilievi ed accertamenti.

La vittima aveva preso in prestito l’auto di proprietà della madre, una Peugeot 206, per trascorrere una serata in compagnia degli amici. Erano sul punto di rincasare quando è accaduta la tragedia. Secondo una prima ricostruzione, l’auto fuori controllo ha impattato contro il guardrail ribaltandosi più volte per poi finire la corsa capovolta sul tettuccio. I caschi rossi hanno estratto i due giovani dalle lamiere per affidarli al personale sanitario. Nulla da fare per il 20enne, sbalzato fuori dal veicolo. Nonostante i tentativi di rianimazione, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui