Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Latina e provincia con poste italiane cresce la propensione all’utilizzo dei pagamenti digitali #finsubito prestito immediato


 

 

(PressMoliLaz) Latina 14 Nov 24 Poste Italiane si conferma leader nei pagamenti in provincia di Latina grazie al successo di Postepay Evolution, la carta prepagata con Iban che ha rapidamente conquistato l’apprezzamento degli italiani anche per compiere acquisti on line in sicurezza.

A Latina e provincia il numero di carte emesse nei primi nove mesi del 2024 supera quota 12mila per un totale complessivo di circa 130mila carte Postepay Evolution in circolazione. In pratica, statisticamente, si potrebbe dire che un abitante su cinque è in possesso di questa versione “evoluta” della Postepay.

In una classifica degli uffici postali per numero di Postepay Evolution attivate nel corso del 2024, la sede storica di Latina Centro in piazzale dei Bonificatori con 1.065 emissioni è il primo ufficio non solo provinciale ma anche dell’intera regione. Nei primi cinque uffici della provincia troviamo Fondi, 820 emissioni, Terracina con 810 e a seguire Aprilia e Cisterna con rispettivamente 636 e 548 emissioni.

I moltissimi cittadini che hanno scelto la carta prepagata Postepay Evolution hanno visto in questo strumento soprattutto la possibilità di utilizzarlo per molte operazioni come un vero e proprio conto corrente. Il valore aggiunto di questa carta, infatti, è quello di essere dotata di Iban consentendo al titolare di avere la disponibilità di uno strumento completo, per compiere operazioni di pagamento in sicurezza e per ricevere e disporre bonifici, per accreditare lo stipendio o la pensione. Un sintesi uno strumento innovativo e flessibile per eseguire pagamenti e transazioni in modo semplice e sicuro.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Come recentemente evidenziato durante la presentazione dei dati di bilancio relativi al terzo trimestre dell’anno 2024, l’e-commerce, con la sua crescita pari al 6% ha fatto da trampolino di lancio per i pagamenti digitali portando così i ricavi dei servizi postepay a € 1,2 miliardi (dato al 30 settembre),con un +10,4% su base annua e 396 milioni nel terzo trimestre del 2024, +6,0% sempre anno su anno.

Poste Italiane, dunque, svolge un ruolo chiave nella trasformazione dell’ecosistema dei pagamenti digitali supportando il processo di inclusione digitale del Paese e accompagnando i cittadini di Latina verso nuovi sistemi di pagamento innovativi, facili, veloci, mantenendo sempre al centro la sicurezza. Questo percorso ha permesso a Postepay di raggiungere una posizione di leadership nel mercato dei pagamenti digitali, lanciando soluzioni sempre più evolute e sicure.

Per conoscere tutte le tipologie di carte disponibili e le loro caratteristiche è possibile consultare il sito https://postepay.poste.it/



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui