Due catanesi sorpresi con droga in uno stabile di San Cristoforo e arrestati per spaccio

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


POLIZIA

L’edificio era protetto da un sistema di videosorveglianza e i due avevano gettato nel Water parte della sostanza stupefacente

Di Redazione |

Prestito personale

Delibera veloce

 

Due uomini di 30 e 31 anni, sono stati arrestati a Catania dalla polizia per detenzione di marijuana. Sono stati bloccati in una piccola stanza di uno stabile di via Scaldara, nel quartiere di San Cristoforo, protetta da alcune telecamere di videosorveglianza.

Alla stanza dove sono stati bloccati i due gli agenti sono arrivati dopo aver notato un acquirente uscire dal condominio e scappare perdendo per strada un involucro con residui di cocaina.

Per questo motivo, gli agenti della Questura, ritenendo fondato il sospetto che fosse in atto attività di spaccio, hanno deciso di effettuare un controllo all’interno dello stabile, sorprendendo due uomini che hanno ammesso di aver gettato, pochi istanti prima, della droga nello scarico del water. Ma l’attenzione degli agenti è stata catturata da un tavolino, posto in un angolo della stanzetta, sul quale sono stati trovati 19 involucri di marijuana, già suddivisa in dosi da spacciare, probabilmente dimenticate dai due catanesi.

Nel locale è stata notata come detto l’esistenza di un sistema di videosorveglianza in grado di tenere d’occhio tutte le vie circostanti in modo da avvistare per tempo spacciatori e acquirenti di sostanze stupefacenti della presenza delle forze di polizia.

La perquisizione della stanza ha permesso di trovare materiale di diverso tipo impiegato per il confezionamento della droga, oltre a bilancini di precisione e ad un grosso mestolo con alcune tracce di una sostanza biancastra, probabilmente utilizzato per la produzione di crack.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link