Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Chiarimenti sui Fondi sociali lametini richiesti all’Ispettorato per la Funzione pubblica del Ministero e al Difensore Civico della Regione Calabria #finsubito prestito immediato


Come già ribadito in più sedute di terza commissione consiliare, la gestione anche delle politiche sociali in via Perugini procede a rilento per la carenza di personale, poiché senza dipendenti gli atti amministrativi non vanno avanti, al netto delle lamentele di chi vorrebbe maggiori ingerenze politiche.

Ipotesi di un’azienda associata consortile per sopperire alla carenza di personale nei servizi sociali

Lo constata anche l’Associazione Oltre l’Autismo Catanzaro ODV, informando di aver tramite accesso civico richiesto contezza dei fondi ricevuti negli ultimi 5 anni ed ancora disponibili in bilancio. Negli atti si conferma che la difficoltà dell’evasione della domanda per difficoltà organizzative, in quanto la richiesta, secondo la Dirigenza, è indefinita e prevede la valutazione di un numero irragionevole di documenti che provocherebbe ritardi nella gestione amministrativa del settore.
«E’ evidente – sottolinea la Presidente di Oltre l’Autismo, Annamaria Lucchino – che la nostra richiesta riguarda dati che sono facilmente rinvenibili negli esercizi finanziari del bilancio e che, naturalmente, una P.A. non può non conoscere o governare come, invece, emergerebbe dalla formulazione del provvedimento della Dirigente di Settore e sottoscritto dal Sindaco; a conferma della legittimità e della ragionevolezza della nostra richiesta, con questo comunicato intendiamo informare la cittadinanza che, nella stessa data e con le stesse modalità, abbiamo inviato la medesima richiesta al Comune di Catanzaro, che, sebbene debba gestire più Comuni all’interno del proprio Ambito sociale e dunque più cittadini, ha risposto più che esaustivamente alla richiesta, integrando informazioni non richieste e rimanendo ampiamente nei tempi di risposta previsti dalla Legge. Ciò premesso, riteniamo giusto segnalare a chi di dovere quanto accaduto: abbiamo dunque notificato un ricorso avverso questo provvedimento all’Ispettorato per la Funzione pubblica del Ministero e al Difensore Civico della Regione Calabria, Prof. Avv. Ubaldo Comite, con la certezza di ricevere da parte loro un proficuo sostegno nella tutela dei diritti delle persone con disabilità».

Richieste che non incidono sul problema: senza dipendenti gli atti amministrativi non possono essere portati avanti, mentre gli step delle varie procedure sono pubblicati per 15 giorni dalla loro emanazione sull’albo pretorio.

Prenderanno servizio dal 20 novembre due nuove assistenti sociali presso il Comune di Lamezia Terme

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui