Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fc Alghero cerca il pronto riscatto contro Ploaghe #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nel campionato di Prima Categoria, girone D, si gioca l’ottava giornata e la Fc Alghero sarà di scena in casa sul campo “Pino Cuccureddu” di Maria Pia, calcio di inizio ore 15, contro la vice capolista Ploaghe 1994.

Nel campionato di Prima Categoria, girone D, si gioca l’ottava giornata e la Fc Alghero sarà di scena in casa sul campo “Pino Cuccureddu” di Maria Pia, calcio di inizio ore 15, contro la vice capolista Ploaghe 1994. Una partita impegnativa che la squadra giallorossa vorrà affrontare al massimo delle proprie possibilità. Vietato sbagliare per Pintus e compagni reduci da due gare deludenti concluse con una sconfitta casalinga contro il Monte Alma e un pareggio esterno contro il San Paolo Sassari. Un ruolino di marcia deludente per la squadra algherese che, dopo sette gare, si trova al sesto posto con 11 punti in classifica. A parziale scusante le numerose assenze per infortunio che hanno caratterizzato l’avvio di stagione. Per questa domenica contro il Ploaghe, in casa Fc Alghero dovrebbe esserci il recupero di alcuni giocatori assenti nelle ultime gare.

“Non è l’avvio di stagione che ci si aspettava – sottolinea il vice presidente Gianluca Marras – come società ci aspettiamo una reazione da parte della nostra squadra consapevoli che il Ploaghe è un’ottima squadra, ma noi non siamo da meno. Sono sicuro che i giocatori vorranno dimostrare il loro reale valore”. Nel frattempo la società sta sondando il mercato per eventuali rinforzi: “stiamo valutando, insieme a mister Salaris, di rinforzare l’organico con nuovi innesti. Nelle prossime ore potrebbero esserci già delle novità. Alcune decisioni – conclude Marras – dipenderanno molto anche dalla partita di domenica”.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui