Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Centro Cash lancia l’iniziativa “Abbiamo Fatto Cento”! #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Ogni mese una selezione di oltre 100 prodotti essenziali per i professionisti a prezzi ribassati.

A partire da novembre, Centro Cash, il cash and carry del Gruppo Abbi dedicato ai professionisti sardi, introduce nel punto vendita di Sassari la campagna “Abbiamo Fatto Cento”. L’iniziativa propone oltre 100 prodotti essenziali per i professionisti del settore alimentare, a prezzi ribassati per i prossimi mesi, offrendo un vantaggio concreto e competitivo a tutti i clienti del settore ristorazione, retail alimentare e ospitalità. “Abbiamo Fatto Cento” rappresenta l’impegno di Centro Cash a fornire ogni mese una selezione di articoli scelti con cura per rispondere alle esigenze quotidiane dei professionisti del settore. Dalla cucina alla sala, i clienti potranno contare su prezzi vantaggiosi su articoli di largo consumo, assicurandosi un supporto concreto nella gestione dei costi.

“Con l’iniziativa Abbiamo Fatto Cento vogliamo essere vicini ai nostri clienti con una proposta commerciale che possa garantire prodotti essenziali a prezzi ribassati” spiega Gabriele Cinque, Direttore Marketing di Centro Cash. “Abbiamo studiato questa campagna per offrire un reale vantaggio competitivo per i professionisti del settore del sassarese, con l’opportunità di accedere a un ampio assortimento a costi ridotti e sempre stabili”.
Da quasi 20 anni leader del cash and carry in Sardegna, Centro Cash è il punto di riferimento per ristoratori, albergatori e operatori della filiera alimentar offrendo soluzioni su misura e assistenza mirata. Il team di Centro Cash Sassari ti aspetta in Predda Niedda Strada 26 per farti scoprire l’iniziativa e offrirti un servizio pensato su misura per le tue necessità professionali. Scopri i prodotti inclusi nella promozione: https://centrocash.net/volantini/abbiamofattocento.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui