Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
la sua villa da sogno in Toscana — idealista/news #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Autore: Chiara Calvano

Francesca Pascale, nota per il suo passato da showgirl, per il suo legame con Silvio Berlusconi e per il suo attivismo politico, ancora oggi non è estranea alla scena mediatica sia per quanto riguarda il suo impegno sociale che per diversi aspetti legati alla sua vita lontano dai riflettori. A suscitare la curiosità dei suoi sostenitori non sono soltanto le cause politiche da lei sostenute, dai diritti ambientali a quelli civili, in particolare nei confronti della comunità LGBTQ+, ma anche la vita privata di Francesca Pascaledove vive e quali sono i luoghi in cui trascorre la maggior parte del suo tempo. Il suo desiderio di allontanarsi dalla frenesia che caratterizza la sua figura professionale l’ha spinta a scegliere un luogo tranquillo e immerso nel verde in cui stabilirsi. Scopriamo insieme dove si trova la villa di Francesca Pascale e quali sono le sue particolarità. 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Tutti i particolari della maestosa villa di Francesca Pascale 

La dimora di Francesca Pascale, dove vive adesso in seguito alla fine della sua precedente relazione, è una splendida villa immersa nel verde. Si tratta di una vera e propria tenuta all’interno della quale sono presenti più immobili: l’abitazione principale è composta da ben 16 stanze, a questa si aggiunge anche una dependance di 8 locali. Circondata da ampi giardini curati e affacciata sui campi di grano della campagna senese, la casa di Francesca Pascale si distingue per il suo stile elegante e raffinato, classico ma mai banale. 

Data la riservatezza della nota attivista, non si sa molto su come sia la villa all’interno, nonostante questo è presumibile pensare che ogni dettaglio sia pensato per rispecchiare appieno la sua personalità. Le ampie finestre che si affacciano sul panorama circostante contribuiscono ad arricchire il valore della proprietà e a regalare una vista mozzafiato di cui godere in ogni momento della giornata. 

La vera chicca è senza dubbio l’immenso spazio esterno, un vero e proprio paradiso non solo per Francesca Pascale, ma soprattutto per i suoi 11 cani. 

Dove abita Francesca Pascale? Alla scoperta del borgo di Trequanda

Francesca Pascale vive oggi in una delle località più caratteristiche della provincia di SienaTrequanda. Si tratta di un piccolo borgo al confine tra la Val d’Orcia e le Crete Senesi, il luogo ideale per chi desidera ammirare degli scorci unici e respirare l’autenticità della Toscana più incontaminata. È proprio in questo pittoresco paese senese che la Pascale ha deciso di stabilirsi, probabilmente per riconnettersi con la natura e trovare un nuovo equilibrio personale.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Nonostante Francesca Pascale possegga una casa a Roma, 3 appartamenti in Toscana, di cui un attico a Firenze, per un totale di 6 fabbricati e 13 terreni, al momento ha deciso di trascorrere la sua quotidianità a Trequanda. Questa scelta non è casuale, sempre più acquirenti decidono di trasferirsi in piccole cittadine come quella del borgo senese, in cui la natura, la storia e la cultura si fondono armoniosamente.

La varietà del mercato immobiliare a Trequanda offre svariate occasioni di investimento: gli immobili in affitto e in vendita spaziano da rustici casali con spazi esterni fino a deliziosi appartamenti nel centro storico. Dal report sui prezzi di zona risulta che, nonostante la domanda per queste proprietà sia in costante crescita, il prezzo medio per le opzioni in vendita si mantiene intorno 1.223 €/m2, con una variazione di appena l’1% rispetto allo scorso anno. La presenza di Francesca Pascale a Trequanda ha incrementato l’attrattività di questo paese, contribuendo a rendere la località ancora più ambita. 

Cosa si cela dietro il personaggio pubblico di Francesca Pascale: alcune curiosità

Data la notorietà dell’attivista, in tanti sono curiosi di cogliere qualche dettaglio in più sulla vita privata di Francesca Pascale: cosa fa oggi, dove abita, con chi condivide la sua quotidianità e quali sono i suoi prossimi progetti sono solo alcune delle domande più diffuse sulla sua persona.

Negli ultimi anni l’ex showgirl ha dedicato gran parte della sua attività professionale alla difesa dei diritti civili, con particolare attenzione alla comunità LGBTQ+. Nel 2021 ha inoltre dichiarato la sua volontà di fondare un’azienda agricola per la coltivazione e la lavorazione della cannabis light, con l’obiettivo di dare una seconda possibilità a detenute appena uscite dal carcere. 

Francesca Pascale: Silvio Berlusconi e Paola Turci, due delle sue relazioni più importanti

Accanto a chi si interroga su che lavoro faccia Francesca Pascale c’è chi vuole cogliere gli aspetti più nascosti della sua vita sentimentale. Sono due le relazioni che hanno avuto maggiore impatto nella vita dell’attivista, oltre a essere state al centro del mirino dell’attenzione mediatica per molti anni. 

La prima è stata quella con l’ex premier Silvio Berlusconi, diventato il suo compagno durante il Natale del 2011. La loro differenza d’età ha fatto molto discutere, ma nonostante questo i due hanno condiviso il loro percorso per quasi 10 anni. Anche dopo la loro rottura, Francesca Pascale e Berlusconi hanno continuato a mantenere un rapporto di profonda amicizia. Successivamente l’ex showgirl ha sposato la cantante Paola Turci, dalla quale però si è separata nel 2022, dopo appena 2 anni.

Un’altra curiosità ha a che fare con il desiderio di maternità: Francesca Pascale non ha figli, nonostante abbia dichiarato diverse volte la sua volontà di diventare madre. 

Quanti anni ha Francesca Pascale?

Nata il 15 luglio 1985 a Napoli, Francesca Pascale ha oggi 39 anni, un’età perfetta per continuare a consolidare la sua persona e la sua figura professionale senza perdere di vista valori e obiettivi di vita.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui