Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Anffas convoca gli Stati Generali a Bari #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Gli Stati generali sulla disabilità di Anfass fanno tappa a Bari

Gli Stati generali sulle disabilità intellettive e i disturbi del neurosviluppo di Anffas faranno tappa a Bari il 22 novembre

Approfondimenti

18 novembre 2024

Bari – È la Puglia la prossima tappa degli Stati generali sulle disabilità intellettive e i disturbi del neurosviluppo di Anffas. L’appuntamento è infatti a Bari il 22 novembre, dalle 9 alle 17, e come di consueto sarà in modalità mista.

Sarà infatti possibile seguire i lavori online o in presenza presso il Palazzo della Regione (Bari – Via Giovanni Gentile, 52) effettuando l’iscrizione (entro la giornata di oggi) attraverso questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd7wuAxYay1NaQDGQp0BR45ECgR-3dEc35i7S9p10gnlbnzRQ/viewform

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Organizzato da Anffas regione Puglia in collaborazione con Anffas Nazionale, l’incontro,  ha come obiettivo generare un confronto e un dialogo con le istituzioni, le amministrazioni, le rappresentanze sindacali e del Terzo Settore della regione relativamente alle tematiche concernenti le disabilità intellettive e i disturbi del neurosviluppo realizzando dei focus sulle specificità del territorio in termini di criticità e buone prassi, con il diretto protagonismo delle persone con disabilità intellettive e delle loro famiglie.

Interverranno gli Autorappresentanti di Anffas Puglia (nello specifico Marilisa Pistoia, Autorappresentante Anffas Ginosa, Vincenzo Lochi, Autorappresentante Anffas Sava, Filippo Cicirelli, Autorappresentante Anffas Altamura) che esporranno opinioni e idee in merito all’esigibilità dei loro diritti e alla specifica situazione della regione Puglia. In attesa di conferma è l’intervento di Alessandra Locatelli, ministro per le Disabilità, che è sempre stata presente a tutti gli appuntamenti degli Stati generali di Anffas.

“Con la Puglia siamo al penultimo appuntamento degli Stati generali per il 2024: abbiamo già molti tasselli che si sono incastrati e che iniziano a formare il quadro di cui andremo a discutere agli Stati generali nazionali sulle disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo del prossimo anno e che rappresentano il frutto di un grande ed appassionato impegno di Anffas tutta”: così Roberto Speziale, presidente nazionale Anffas commenta in prossimità dell’appuntamento pugliese.

Il programma è disponibile sul sito www.anffas.net

Per informazioni è possibile contattare i numeri 06.3212391/06.3611524 o mandare una e-mail agli indirizzi Tel. 063611524 anffaspuglia@gmail.com – nazionale@anffas.net



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui