Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus aree di montagna per il personale scolastico #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –




Scuolalink.it | 19 nov 2024


Nell’ambito della Legge di Bilancio 2025, il sindacato Anief ha presentato un emendamento che prevede l’introduzione di un Bonus aree di montagna per il personale docente e ATA impiegato giusto appunto nelle scuole situate in aree montane o interne. L’iniziativa mira a valorizzare il lavoro svolto in località difficili da raggiungere e con condizioni operative spesso complesse. Bonus aree di montagna: l’emendamento Anief alla Legge di Bilancio 2025 l’emendamento suggerito dall’Anief stabilisce l’introduzione di una indennità accessoria e variabile per il personale scolastico che presta servizio in aree montane o interne, secondo i seguenti criteri: Durata minima del servizio: almeno cinque anni consecutivi presso scuole ubicate nei comuni interessati. Ambito contrattuale: l’indennità sarà definita nell’ambito dei contratti collettivi nazionali di lavoro.

Scuolalink.it – Bonus aree di montagna per il personale scolastico: ecco l’emendamento Anief alla LdB 2025

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Leggi su Scuolalink.it

  • Montagna, primo sì al Ddl: bonus per medici, insegnanti e imprese
  • Ddl zone montane. Bonus per giovani che acquistano casa
  • Zone montane: incentivi per i docenti con credito d’imposta e bonus GPS
  • Ddl Montagna, arriva il sì dal Senato: sgravi fiscali e crediti d’imposta ad alta quota
  • Aree montane, un bando regionale per favorire la residenzialità
  • Bonus fino a 2500 euro e punteggio extra nelle GPS per chi sceglie di insegnare nelle zone montane
  • Insegnare in montagna conviene davvero: bonus fino a 2.500 euro e punteggi extra per i docenti – Recentemente, il Senato ha approvato un disegno di legge che introduce importanti incentivi per i docenti che scelgono di insegnare in montagna. Tra le agevolazioni previste, spiccano un credito d’imp … (msn.com)
  • bonus aree montagna personaleBonus Natale 2024 per i lavoratori statali: su NoiPa la procedura per ottenere 100 euro (netti) in più nella tredicesima. Come fare domanda – Dipendenti pubblici, parte la corsa al bonus Natale. Su NoiPa, il sistema che il ministero dell’Economia ha realizzato per gestire il pagamento degli stipendi del personale della … (ilgazzettino.it)











Video Bonus aree








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui