Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Stasera in campo le Women #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Alle 20:30 al PalaSerradimigni le ragazze di Restivo, già qualificate alla fase successiva della Fiba Europe Cup, riceveranno il Mechelen 

Dopo la vittoria in casa contro Battipaglia, le Women sono pronte a scendere subito in campo stasera contro le belghe del Mechelen, per l’ultima partita casalinga di regular season. Una partita che fornirà l’opportunità alle sassaresi di proseguire nel processo di crescita in atto, migliorando quelle piccole cose sulle quali ancora ci sono margini. Inoltre è ancora aperta la possibilità di centrare il primo posto, che salvo sorprese dovrebbe decidersi nella prossima e ultima gara in programma giovedì 28 novembre sul campo del Sonsowiec Zaglebie. Le belghe del Mechelen sono ultime nel girone e non hanno mai vinto. Nel match di andata Begic e compagne prevalsero in maniera netta col punteggio di 76-60 con 22 punti di Sparkle Taylor.

E’ possibile acquistare i biglietti per la partita presso la biglietteria del Dinamo Store, in via Nenni 2/22 dalle 9:30-13 e dalle 17 fino all’inizio del match.

Biglietteria studenti Uniss. Il club ricorda che, grazie all’iniziativa del main sponsor Banco di Sardegna, in occasione delle sfide casalinghe di coppa gli studenti dell’Università di Sassari possono beneficiare dei tagliandi riservati. I primi 50 studenti universitari che si presenteranno alla biglietteria del Dinamo Store, in via Pietro Nenni 2/22 fronte PalaSerradimigni, e alla filiale del Banco di Sardegna di piazza Castello, esibendo un documento d’identità, riceveranno un tagliando in tribuna per assistere ai match continentali in programma al PalaSerradimigni.  Superata la quota dei tagliandi messi a disposizione gli studenti avranno la possibilità di acquistare un biglietto per assistere al match al costo ridotto di  €5,00 per la femminile.

Aldo Gallizzi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui