Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dopo la morte di Federico, la pasticceria non riapre: “Da sola non riesco” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La tragica morte di Federico Asta ha comportato quella che clienti e familiari speravano fosse una chiusura temporanea della pasticceria d’eccellenza in via Battindarno.

Registrati alla nuova sezione Dossier BolognaToday

A fugare qualsiasi attesa e incertezza, arriva il messaggio sui social della moglie, Giorgia: “In tanti mi state chiedendo quando apre e se apre! Purtroppo a malincuore e con tanto dolore vi comunico che la pasticceria non si aprirà”. Troppe difficoltà per la famiglia che da un giorno all’altro si è ritrovata ad affrontare il lutto e il peso di un’attività: “Ho provato a fare di tutto con tutte le mie forze, pregavo tanto speravo tanto di riaprire quelle serrande per poter riaprire il sogno di Federico e per i nostri figli, Alessandro e Nicole, per fargli sempre ricordare del loro papà, entrando li dentro”. 

Giorgia pensa anche ai clienti “che rimarranno sempre nei nostri cuori” e che tutti i giorni le scrivono dandole “una forza incredibile per andare avanti da sola! Questo lavoro ci ha portato a conoscere persone speciali uniche, siete la mia forza!” Continua Giorgia “personaggi, cantanti e vip dello spettacolo, mai pensavo di incontrare, gente umile e straordinaria”. 

Federico Asta è morto la sera del 21 ottobre in viale Salvemini, dopo un incidente in moto. 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Dal Papa a Martin Scorsese, la storia di Federico Asta, star della pasticceria bolognese

“Federico amava questo lavoro, ci ha messo anima e corpo – scrive Giorgia – ha tolto tanto tempo a me e ai suoi figli ma non gli davo peso perché quello che faceva lo faceva per noi, e non smetterò mai di ringraziarlo per quello che ha fatto per me è i miei figli, come sapete, un ragazzo d’oro, gentile con un cuore grande e con un sorriso che non si dimentica! Ha sempre aiutato tutti con piccoli gesti con tanta beneficenza a bambini, adulti, ospedali, associazioni, quartieri e per i caffè offerti anche solamente in fila quando faceva la spesa! È stato un piccolo eroe per noi!”. E conclude: “Mai mi sarei aspettata che quella pasticceria non aprisse, sono sempre stata positiva e dicevo ‘ce la farò’, ma purtroppo per questioni economiche non riesco da sola”. 

Iscriviti al canale Whatsapp di BolognaToday



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui