Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Uso consapevole dell’antibiotico: la settimana di sensibilizzazione #finsubito richiedi mutuo fino 100%



Uso consapevole dell’antibiotico: la settimana di sensibilizzazione

L’Azienda aderisce alla settimana mondiale sull’uso consapevole dell’antibiotico, campagna di sensibilizzazione che mira a porre l’attenzione dell’opinione pubblica sul problema dell’antibiotico-resistenza e sulla necessità di un uso corretto del farmaco

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Sassari, 20 novembre 2024 – La Asl di Sassari in occasione della settimana mondiale di sensibilizzazione sulla Resistenza Antimicrobica (WAAW), che viene celebrata dal 18 al 24 novembre, punta a sensibilizzare la popolazione e i professionisti sanitari sul crescente problema della resistenza agli antimicrobici (AMR), quel fenomeno che si verifica quando batteri, virus, funghi e parassiti sviluppano la capacità di resistere ai farmaci che una volta li combattevano, rendendo quindi più difficili da trattare le infezioni.

La resistenza antimicrobica non riguarda solo la salute individuale, ma anche la salute pubblica e la sicurezza alimentare, per quesro la settimana mondiale di sensibilizzazione è un occasione per educare e mobilitare le persone a livello globale: l’uso eccessivo e improprio di antibiotici, sia in medicina che in agricoltura, sono le principali cause della resistenza, che può portare a infezioni più gravi e difficili da trattare.

Quest’anno il tema della settimana si concentra sull’importanza di un uso responsabile degli antimicrobici e sulla promozione di pratiche di prevenzione, come l’igiene delle mani, la vaccinazione e il controllo delle infezioni.

La Asl di Sassari, nell’ambito del Piano Regionale della Prevenzione (PP10), ha avviato il Progetto Prevenire a scuola, con lo scopo di sensibilizzare i genitori dei bambini frequentanti gli istituti primari del Comune di Sassari sul tema dell’antibiotico resistenza.

Ultima modifica

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui