Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
accese le luci nelle vie principali #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Ieri, mercoledì 20 novembre, è stata inaugurata la nuova illuminazione natalizia nelle strade del centro cittadino e lungo le vie dello shopping ad Alghero. La magia delle festività si è già fatta sentire grazie al progetto avviato dall’Assessorato alle Attività Produttive.

Via Gilbert Ferret, via Sassari, via Mazzini e Via Vittorio Emanuele hanno iniziato a brillare con varie decorazioni luminose, preparandosi per il periodo natalizio, e si tratta solo della prima fase del piano di installazioni, che proseguirà secondo il programma stabilito, includendo anche l’illuminazione delle principali vie commerciali del centro, oltre alle novità come le bandiere luminose lungo il Lungomare Barcellona.

Inoltre, saranno posizionati proiettori in diversi punti della città, come lo Scalo Tarantiello, Torre dello Sperone, Largo San Francesco e varie chiese, tra cui quelle dei quartieri della Pietraia e di Sant’Agostino. Alghero si prepara in anticipo rispetto agli anni precedenti, con l’Amministrazione che collabora con i Centri Commerciali Naturali del Centro Storico, di Sant’Agostino e di Fertilia, per creare atmosfere luminose anche in questi quartieri.

“Vogliamo che la città sia presto pronta a festeggiare, accogliente, vivace e bellissima”, ha dichiarato l’Assessora alle Attività Produttive Ornella Piras, che ha coordinato il programma insieme ai Centri Commerciali Naturali, ai Comitati di quartiere e agli operatori locali.


Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui