Trieste ‘free zone’ per le imprese, assemblea pubblica con l’on. Grimoldi e Marchesich





Domenica 23 marzo alle ore 11, nella sala Maggiore di via Fabio Severo 14/c, si terrà un’importante assemblea pubblica dal titolo “Trieste ‘free zone’ per le imprese e attività produttive del Nord come previsto dall’Allegato VIII del Trattato di Pace”.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


L’evento è organizzato dalla Federazione del Territorio Libero di Trieste (S.T.O – F.T.T.) in collaborazione con il “Patto per il Nord” e vedrà la partecipazione di personalità di spicco del panorama politico e istituzionale.


Tra gli interventi previsti, spicca quello dell’on. Paolo Grimoldi, già segretario della Lega Lombarda e Presidente dei Giovani Padani, noto per il suo impegno nelle politiche economiche e territoriali del Nord Italia. Presenzierà inoltre Giorgio Marchesich, consigliere comunale di San Dorligo della Valle Dolina, figura di riferimento per le tematiche legate all’autonomia e allo sviluppo economico dell’area.

La tua casa è in procedura esecutiva?

sospendi la procedura con la legge sul sovraindebitamento

 


Un focus sullo status economico di Trieste


L’assemblea intende approfondire il ruolo di Trieste come possibile “zona franca” per le imprese e le attività produttive, secondo le previsioni dell’Allegato VIII del Trattato di Pace del 1947. Un tema che da anni anima il dibattito politico e istituzionale, con proposte per rilanciare il territorio attraverso agevolazioni fiscali e incentivi per l’insediamento di aziende.


L’evento rappresenta un’occasione per discutere il futuro economico della città, le opportunità offerte dal contesto normativo e le possibili strategie per rafforzare l’attrattività del porto e delle aree industriali.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Contributi e agevolazioni

per le imprese