Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bevono shot gratis e muoiono avvelenati #finsubito prestito immediato




Thesocialpost.it | 22 nov 2024


Vang Vieng, popolare meta turistica nel Laos, è stata teatro di una tragedia che ha scosso la comunità internazionale. Sei giovani turisti, provenienti da diverse nazioni, hanno perso la vita a causa di un sospetto avvelenamento di massa da metanolo, una sostanza tossica spesso presente in bevande alcoliche contraffatte. Le autorità locali stanno indagando sull’accaduto.Le vittime della tragediaTra le vittime, l’ultima a spegnersi è stata Holly Bowles, una turista australiana di appena 19 anni, morta in un ospedale di Bangkok dopo dieci giorni in coma. Solo il giorno prima, era deceduto Simone White, avvocato britannico di 28 anni originario del Kent. Il bilancio complessivo conta sei giovani turisti deceduti: due danesi, due australiani, un americano ed un cittadino britannico. Tutti avevano soggiornato a Vang Vieng e consumato bevande sospettate di contenere alcol adulterato con metanolo.

Thesocialpost.it – Bevono shot gratis e muoiono avvelenati: strage di turisti in Laos

Carta di credito con fido

Procedura celere

Leggi su Thesocialpost.it

  • Ora Elon Musk è il giocatore di Diablo 4 più forte al mondo
  • Azienda costruisce un condominio di 40 stanze per i dipendenti: «Non possono spendere 800 euro al mese»
  • Black Friday 2024, ecco tutte le offerte e quanto durano: Levi’s, Douglas, Nike, Ticket One. Gli sconti più convenienti
  • Sei ragazzi bevono shot gratis e muoiono dopo dieci giorni di coma, la bevanda alcolica era stata allungata con metanolo
  • Truffa telefonica del “+34”: come funziona e come difendersi. Rischio furto di identità e accessi indesiderati ai conti correnti
  • Alessandro Basciano arrestato, Fabrizio Corona: “ In galera per il reato 612 BIS”
  • bevono shot gratis muoionoSei ragazzi bevono shot gratis e muoiono dopo dieci giorni di coma, la bevanda alcolica era stata allungata con metanolo – 0 Condivisioni FacebookTwitter Subscribe Sei giovani turisti sono deceduti durante una vacanza a Vang Vieng, Laos, dopo aver consumato alcol adulterato con metanolo. Indagini in corso. La dinamica del … (msn.com)
  • Bevono shot gratis e si sentono male, sei turisti morti: «Avvelenati col metanolo». La strage durante le vacanze in Laos – Sarebbero almeno cinque i turisti morti dopo aver bevuto drink presumibilmente allungati con metanolo, durante una vacanza a Vang Vieng, meta turistica del Laos. Almeno sette le persone… Leggi … (informazione.it)
  • bevono shot gratis muoionoBevono “shot di di alcolici contaminati con metanolo”: turisti ricoverati d’urgenza durante una vacanza in Laos – “Urgente, evitate tutti gli alcolici locali. Il nostro gruppo è stato a Vang Vieng e abbiamo bevuto degli shot gratuiti” … (ilfattoquotidiano.it)











Video Bevono shot








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui