Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ladri in casa mentre due pensionati dormono. Vanno via con una bottiglia di thè #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Una telefonata nel cuore della notte. “State tutti bene? Qui abbiamo avuto i ladri in casa”. La voce, scossa dalla paura, è quella di un vicino di casa di Mirko Latorraca, ex segretario comunale di Fratelli d’Italia che risiede a Le Poggiola. 

Quella tra giovedì e venerdì scorso è stata una notte difficile. Alle 4,30 una coppia di pensionati si è accorta di aver avuto i ladri in casa, al piano terra di una villetta a schiera, proprio mentre loro due si trovavano di sopra in camera a dormire. La zona in questione è quella che si trova davanti alla chiesa de Le Poggiola.

“Le nostre case sono proprio attaccate, così ho preso il giubbotto e li ho raggiunti per vedere cosa fosse successo. Le stanze al piano terra erano state tutte messe a soqquadro. I ladri sembra che siano entrati, forse poco dopo mezzanotte, da un cancello che si trova sul retro, vicino al cimitero e hanno cominciato rovistando nelle capanne.” 

I ladri hanno proseguito la scorribanda entrando in casa da una finestra, nonostante ci fossero i coniugi all’interno. Probabilmente hanno approfittato della particolare serata, la pioggia e il forte vento, hanno probabilmente coperto i loro rumori. Così hanno divelto tutto quello che hanno trovato, senza riuscire a raccogliere oggetti preziosi, ma hanno avuto il tempo di prepararsi una bottiglia di the e poi se ne sono andati. Quando alle 4 della mattina i proprietari di casa se ne sono accorti hanno chiamato Mirko e anche i carabinieri per il verbale. Dei ladri per adesso nessuna traccia.

“Ho cercato di tranquillizzarli, ma è stata una brutta notte e così nessuno dorme più, anche perché non è certo il primo episodio in zona con ladri che sono entrati anche nel corso del pomeriggio anche con le persone in casa. Servono telecamere per aumentare la sicurezza.”

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui